PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi luci e tergi cristallo
Problemi luci e tergi cristallo
Premessa, 508 Rhx 2013 versione allure . Da un pò , quando la metto in moto, si accendono anche con sole splendente i fari (ho attivato l'automatico delle luci). secondo, in caso di pioggia, i tergi (anche qui attivato l'automatico) vanno da frequenza spasmodica a intervalli,nonostante pioggia battente, eterni. Il Conc mi ha detto : hai pulito bene il parabrezza?? Mi sembra una risposta un pò riduttiva.................Aggiungo, esensione garanzia a 4 anni,tutti i tagliandi in casa madre.
Re: Problemi luci e tergi cristallo
stessa simile risposta. hanno aggiunto che forse le spazzole sul vetro dove è posizionato il sensore puliscono male.
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc
Buongiorno, il problema del tergi automatico è congenito, era così nella 206, nella 406 e ora nella 508.
Se c'è pioggia finissima o acqua nebulizzata ha una frequenza superiore che in caso di pioggia normale, poi il tutto si combina col fatto che la frequenza è legata pure alla velocità dell'auto e questo è il risultato.
Se c'è pioggia finissima o acqua nebulizzata ha una frequenza superiore che in caso di pioggia normale, poi il tutto si combina col fatto che la frequenza è legata pure alla velocità dell'auto e questo è il risultato.
- nonnopierangelo
- Peugeottista novello
Concordo, anche la mia 508 fa uguale, niente a che fare con automatismi di altre marche
Peugeot 508 sw 2.0 Hdi 163cv del 2013 nera allestimento business
Se le spazzole sono "vecchiotte", quando vedi che il sensore va in tilt, aziona un po il lavavetri e vedrai che tutto torna normale!
P.S. non si tratta di automatismi di altre marche…..e solo un pezzo di gomma che in contatto con l'acqua in abbondanza non aderisce più al vetro………!
P.S. non si tratta di automatismi di altre marche…..e solo un pezzo di gomma che in contatto con l'acqua in abbondanza non aderisce più al vetro………!