PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manutenzione 508 SW

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Raff508
Peugeottista curioso

Manutenzione 508 SW

Messaggio da Raff508 »

Salve,
ho acquistato da poco una peugeot 508 SW del 2014, 1.6 HDI Full opzional da una società di leasing. Mi chiedevo come faccio a sapere la tabella delle manutenzioni da fare (cioè ogni tot km sostituire olio, freni, filtri, ecc). Per questo ho fissato un'appuntamento con la peugeot del mio paese ed efffettuerò un winter test in modo da iniziare una manutenzione ordinaria.

Grazie

Saluti

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Manutenzione 508 SW

Messaggio da Gian »

Ciao
Chiedi alla società che te l'ha venduta che ti diano il libretto di uso e manutenzione che chissà come mai in caso di vendita dell'usato si smaterializzano sempre !
Fai fare uno scanner tool alla centralina motore per vedere se almeno i km indicati dallo strumento sono reali ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”