PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema telecomando e accesso keyless

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Luca8215
Peugeottista curioso

Problema telecomando e accesso keyless

Messaggio da Luca8215 »

Salve a tutti..purtroppo a distanza di mesi, visite in officine Peugeot e ricerche non sono ancora riuscito a risolvere il mio problema, cioè, non riceve bene la chiusura con il telecomando e con l’accesso keyless, e spesso se ho la chiave in tasca non me la vede quando accendo il quadro..mentre per aprire nessun problema né con il telecomando né con la keyless…
In Peugeot hanno fatto una diagnosi senza riscontrare problemi, hanno aggiornato il modulo BSI e ricodificate le chiavi ma il problema persiste. Mi hanno detto che è un problema delle chiavi, ma sono stato in un negozio dove le fanno e testando le mie chiavi mi hanno detto che il segnale esce pulito e forte.
Volevo verificare le antenne ma non so dove si trovano, ho controllato tutti i fusibili ma sono sani.
La cosa strana è che lo fa solo in chiusura..è assurda sta cosa e da quello che leggo nessuno a risolto.
Naturalmente batterie nuove e di marca.
Non so più dove andare a guardare…se avete suggerimenti o se qualcuno ha risolto e mi sa dire qualcosa gliene sarei molto grado.
Luca
Peugeot 508 sw Allure 20. 180cv 2016

Luca8215
Peugeottista curioso

Re: Problema telecomando e accesso keyless

Messaggio da Luca8215 »

Nessuno ha idee????
Luca
Peugeot 508 sw Allure 20. 180cv 2016

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”