PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Difetto circuito elettrico: Far riparare il veicolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
peppem
Peugeottista curioso

Difetto circuito elettrico: Far riparare il veicolo

Messaggio da peppem »

ciao a tutti, scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto.

Dal 2021 posseggo una 508 2.0 blue HdI Feline 180cv del 2016. Sono quindi il secondo proprietario.

Qualche mese fa, lo start and stop non andava e visto che la batteria era ancora quella originale, mi reco dal meccanico per farla cambiare.

Mi installa una batteria compatibile con lo Start&Stop e tutto torna a funzionare. Aggiungo che la prima era difettosa e dopo qualche giorno l'ha cambiata. Non manteneva il livello di carica.

Dopo qualche mese, si accende la spia service e sul display compare: Difetto circuito elettrico: Far riparare il veicolo.

Mi reco dal meccanico e mi dice che è da sostituire la centralina della batteria, questo è il componente: https://mimotore.com/products/copy-of-c ... 080-6500je

Sono un po' scettico, perché sto avendo problemi su problemi uno dietro l'altro ed inizio a dubitare della diagnosi del meccanico.

Siccome dovrei acquistare io il ricambio, chiedo a voi se avete esperienza sul medesimo problema.

Grazie
Peppe

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Difetto circuito elettrico: Far riparare il veicolo

Messaggio da bassplayer »

Ciao.
Se ricordo bene, se n'è già parlato in passato, prova a usare la funziona cerca in alto a destra. Se non trovi niente, scrivimi che riapro questa discussione

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”