PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
segnalazione rumore porta anteriore sinistra
- miserveunacortesia
- Peugeottista appassionato
segnalazione rumore porta anteriore sinistra
Segnalo che porta anteriore sinistra della 508 potrebbe dare qualche problemino di rumorosita'.Grazie ad un veloce ed efficace intervento della Auto In di Eboli,in mezz'ora hanno risolto il problema sula 508 berlina del mio papa'.E'un perno della cintura di sicurezza che potrebbe fare gioco e creare uno strano tintinnio.Risolto tutto perfettamente.Se eventualmente qualche utente avesse dei problemi in tal senso,vi comunico che viene dalla cintura di sicurezza.Auto IN..
[-o<

PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.
- Jeff swiss
- Peugeottista veterano
Re: segnalazione rumore porta anteriore sinistra
Grazie ma per ora nessun tintinnio
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011
ritirata il 18-07-2011
Grazie per la segnalazione.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
- cinciampai
Grazie anche da parte mia.
Ciao
Max
Ciao
Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.
stesso problema, la macchina ha 4 giorni....grazie
-
- Peugeottista curioso
sto impazzendo... a causa di questo rumore
mi potete spiegare se lo posso fare da me o devo andare dal concessionario?!
non rientra nella garanzia vero?
grazie
mi potete spiegare se lo posso fare da me o devo andare dal concessionario?!
non rientra nella garanzia vero?
grazie
adesso
- 508 SW ciel Business 2.0 disel 140cv (consumo medio 14km/l [70% città - 30% extraurbano])
- Partner Tepee 1.6 Hdi 90 cv (non è una macchina, ma una sanguisuga: 12km/l sempre!!!! )
prima
- Ford mondeo 2.0 Tdi 131 cv (consumo medio 13 km/l)
- 508 SW ciel Business 2.0 disel 140cv (consumo medio 14km/l [70% città - 30% extraurbano])
- Partner Tepee 1.6 Hdi 90 cv (non è una macchina, ma una sanguisuga: 12km/l sempre!!!! )
prima
Ma solo io non ho questo problema?!???!
Mi sorge il dubbio di non essermene accorto...! Quando si avverte??
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
-
- Peugeottista curioso
io lo sento sulle strade con le buche (tutte dalle mie parti)
adesso
prima
prima
midisil ha scritto:Ma solo io non ho questo problema?!???!
Mi rimangio la parola... ho iniziato a sentire anche io il tintinnio dalla portiera sinistra... chiamerà l'officina

- miserveunacortesia
Beh innanzitutto per noi era la stessissima cosa.No e'un intervento che va effettuato in Concessionaria e dopo qualche prova,visto che a volte e'presente questo fastidioso tintinnio-scricchilio a volte no,si arriva alla conclusione.E'un perno di fissaggio nella cintura di sicurezza.No lo puo'fare solo la Concessionaria,non ti consiglio di "metterci mano".A me l'ha risolta la cosa l'Auto In di Eboli.E'un intervento in garanzia.Non scherziamo proprio...ciaoo amicojokervsmichel ha scritto:io lo sento sulle strade con le buche (tutte dalle mie parti)

PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.