risultato: Paraurti, freccia e fendinebbia spaccati!
Quanto sarà la spesa?
Sono inc....to nero!!!

Ecco le foto:lukebs ha scritto:![]()
![]()
![]()
e che danno hai fatto?![]()
![]()
foto???
Jeff swiss ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma perche non la fai riparare con pezzi nuovi e poi mandi la fattura alla tua assicurazione che provvedera al pagamento
bassplayer ha scritto:tranquillo, i paraurti si aggiustano senza problemiil mio era rotto, proprio una crepa da 15 cm.. il carrozziere lo ha scaldato, cucito col fil di ferro, stuccato, liscito e verniciato e ti sfido a scoprire dove era il danno
![]()
![]()
Per il faretto pazienza, quello si cambierá.. cmq € 450 mi sembra onesto
midisil ha scritto:bassplayer ha scritto:tranquillo, i paraurti si aggiustano senza problemiil mio era rotto, proprio una crepa da 15 cm.. il carrozziere lo ha scaldato, cucito col fil di ferro, stuccato, liscito e verniciato e ti sfido a scoprire dove era il danno
![]()
![]()
Ma non è che lo stucco, con vibrazioni e lavaggi, poi viene via??
Perché un secondo carrozziere mi ha detto che lui questi lavori con lo stucco non li fa proprio per questo motivo!
Lui farebbe il lavoro lavorando la plastica, sciogliendo il paraurti e ricostruendolo. Dice che il risultato non è perfetto come con lo stucco ma non rischio problemi in seguito.
bassplayer ha scritto:midisil ha scritto:bassplayer ha scritto:tranquillo, i paraurti si aggiustano senza problemiil mio era rotto, proprio una crepa da 15 cm.. il carrozziere lo ha scaldato, cucito col fil di ferro, stuccato, liscito e verniciato e ti sfido a scoprire dove era il danno
![]()
![]()
Ma non è che lo stucco, con vibrazioni e lavaggi, poi viene via??
Perché un secondo carrozziere mi ha detto che lui questi lavori con lo stucco non li fa proprio per questo motivo!
Lui farebbe il lavoro lavorando la plastica, sciogliendo il paraurti e ricostruendolo. Dice che il risultato non è perfetto come con lo stucco ma non rischio problemi in seguito.
Si esatto, é come dici tu. Lo scaldano, rimettono insieme, mettono la vetroresina, una lisciata e via![]()
vedi qualcosa?![]()