PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

smontare wip nav plus

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
funnick
Peugeottista curioso

smontare wip nav plus

Messaggio da funnick »

Salve a tutti.

QUalcuno ha mai smontato, o sa come si fa o dove reperire informazioni sucome smontare il wip nav plus? In particolare mi interessa vedere se sotto ci sono i 2 bottoncini per il reset come per RT4 e RT5.

grazie e buon anno!

funnick
Peugeottista curioso

Re: smontare wip nav plus

Messaggio da funnick »

Bè se a qualcuno può interessare si fà così:
ci sono due finti tasti neri lunghi e stretti a sx e dx dei vari tasti sotto la fessura del cd, bisogna schiacciarli dalla parte esterna, e poi staccarli, il tutto senza strumenti ma molto dolcemente per non rompere i fermi all'interno.
sotto ci sono 2 viti da svitare. poi con una carta qualsiasi (di credito, della spesa, del benzinaio ad ognuno la sua) si tira fuori tutto il blocco centrale. Dietro cè il wip nav plus.

saluti

spondabastarda
Peugeottista curioso

Messaggio da spondabastarda »

Grazie a Funnick io l'ho smontato per vedere se c'è un ingresso Aux non trasportato in esterno come il software fà vedere nelle risorse. Non ho trovato nulla. Tutti i connettori sono montati ma cosa sono non si capisce.
Nessuno sà come eventualmente usare questo famoso ingresso? Comunque i due bottoncini non ci sono
508 SW e-HDI Start&Stop Business

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Grazie ai due utenti qui sopra per aver sperimentato come si smonta questo navigatore. :applause:
Se riuscite a corredare con qualche foto, sarebbe fantastico! Un aiuto in più per tutti! :thumbleft:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”