PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cornici superiori portiere posteriori scollate...
Re: Cornici superiori portiere posteriori scollate...
salve .
a me si stacca la cornice in gomma del raschiavetro porta posteriore sx.
508 sw businnes 140cv
- quotamille
- Peugeottista appassionato
Ciao... no questa fortunatamente a me non si è ancora staccata!bob 508 ha scritto:salve .
Hai segnalato l'anomalia alla concessionaria?
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.
quotamille ha scritto:Ciao a tutti, premesso che alla concessionaria ho segnalato il problema citato nel titolo ed hanno aperto una scheda.
Sulla mia 508 berlina, si sono scollate le cornici satinate esterne applicate nella parte superiore dei vetri delle portiere posteriori, in particolare quella sinistra. Le mie probabilmente le hanno incollate con lo sputo.
Ho notato che sono fissate soltanto nelle estremità e all'interno le doveva reggere un filo di silicone.
Adesso aspettiamo una visita ispettiva.
Ma voi sulle vostre, avete notato qualcosa?
ho notato anche io che non sono incollate tanto bene....
in pratica da un lato sono un pò rialzate!!!
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
non sono ancora passato ,perche ho aggiunto un problemino con una lepre .devo sostiture il paraurti, il faro diurno e varie plastiche .
inoltre intanto che guardavo il danno ho notato un allineamento del cofano imperfetto.
sentiamo cosa mi dice il carrozziere.
ciao a tutti
inoltre intanto che guardavo il danno ho notato un allineamento del cofano imperfetto.
sentiamo cosa mi dice il carrozziere.
ciao a tutti
508 sw businnes 140cv
anche a me uguale uguale l'ho gia riattaccata 4 o 5 voltebob 508 ha scritto:salve .
Peugeot 508 SW 1.6 HDi FAP® Cambio robotizzato a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Pack Pelle Claudia Aries+ Rilevatori ostacoli anteriore
ritirata il 4/07/2011
ufficialmente PEUGEOISTA ....
ritirata il 4/07/2011
ufficialmente PEUGEOISTA ....
ciao a tutti ,
è possibile che nelle vetture prodotte nei primi mesi dello scorso anno , la catena di montaggio delle 508, non fosse ancora al top nella qualità del montaggio?
ho l' impressione che chi ha ritirato recentemente abbia meno prob.
qualcuno ha indicazioni in questo senso ?
è possibile che nelle vetture prodotte nei primi mesi dello scorso anno , la catena di montaggio delle 508, non fosse ancora al top nella qualità del montaggio?
ho l' impressione che chi ha ritirato recentemente abbia meno prob.
qualcuno ha indicazioni in questo senso ?
508 sw businnes 140cv
- quotamille
Cornici superiori portiere posteriori scollate...
Ciao, ma tu per caso lo hai segnalato all'Assistenza Peugeot?teo1977it ha scritto:anche a me uguale uguale l'ho gia riattaccata 4 o 5 voltebob 508 ha scritto:salve .
Per accertare se le cornici sono scollate anche parzialmente, basta battere sopra con la nocca del dito indice e sentire il vuoto o meno... secondo me, faremmo bene a passare tutti dalla Concessionaria ad esporre il problema e a farle ispezionare, in maniera che le nostre vengano sistemate in garanzia e le future modificate all'origine.
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
domattina la faccio vedere. ciao

508 sw businnes 140cv
-
- Peugeottista curioso
salve anche la mia peugeot 508 business, ha presentato non un problema ma tanti fra cui il non buon assemblaggio del rivestimento portiera superiore lato passeggero tanto da apparire scollato, rumore eccessivo durante la marcia, eccessivo entrata di vento all'interno dell'abitacolo, specchietti che non si chiudono, manometro del gasolio che non risale sembra che sia bloccato,condizionatore aria rotto( sostituito), per non parlare di altri particolari di assemblaggio, cofano, portiere ecc.
Ho portato la amcchina dal concessonario con la ferma della stessa di tre giorni ma con problemi risolti zero. Appena avro' l'occasione cambierò questa psunonima bella 508......peugeot.
Ho portato la amcchina dal concessonario con la ferma della stessa di tre giorni ma con problemi risolti zero. Appena avro' l'occasione cambierò questa psunonima bella 508......peugeot.
- quotamille
Ciao a tutti, se vi può interessare qualche giorno fa finalmente hanno sostituito in garanzia tutto il gruppo (guarnizioni, binari reggivetro, ecc...) comprese le cornici superiori delle portiere posteriori.
A primo impatto mi sembrano della medesima qualità (scarsa) dei precedenti.

A primo impatto mi sembrano della medesima qualità (scarsa) dei precedenti.

salgo e scendo dall'auto almeno una dozzina di volte al giorno, orama per abitudine tre o quattro volte al giorno rimetto la guarnizione del vetro posteriore sinistro al suo posto... 

Ciao a tutti mi riaggangio a questa vecchia discussione. Mi sono accorto che il profilo di gomma (non so se si chiama raschiavetro). Si è scollato.
Sempre che sia scollato perché in realtà non vedo tracce di collante con la carrozzeria. Ho provato a premetere per vedere se andava a pressione ma nulla, se metto del silicone? Oppure devo andare in concessionaria? Per il resto non riscontro problemi con apertura e chiusura del vetro
Sempre che sia scollato perché in realtà non vedo tracce di collante con la carrozzeria. Ho provato a premetere per vedere se andava a pressione ma nulla, se metto del silicone? Oppure devo andare in concessionaria? Per il resto non riscontro problemi con apertura e chiusura del vetro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 Allure, 1.2 puretech EAT8, grip control, keyless, bianco madreperla, tetto nero, park 180
il raschiavetro e' ad incastro abbassi il vetro e lo tiri in alto...dentro ci sono delle mollette di ferro le schiacci con una pinza e lo rimonti a mazzate
devi verificare meglio perché di elementi metallici non ne ho visti, nè tantomeno mollette
Peugeot 3008 Allure, 1.2 puretech EAT8, grip control, keyless, bianco madreperla, tetto nero, park 180
devo verificare meglio, sorry