e adesso mi tocca pure passare in officina a perdere un paio d'ore....che palle!!!!!!!!

visto che non ha cali di potenza ...quasi quasi me ne frego...almeno se strattona so xchè...

rimane accesa purtroppoEdisonE27 ha scritto:ma ti rimane accesa o lo fa all'accensione?
a me quel problema lo dava perchè la batteria non era in ottimo stato, sostituito quella il problema è rientrato,
Guarda sul Forum a me questo problema mi è apparso quando avevo fatto 3000 km e me lo sono portato dietro fino ai 50.000 dopo un aggiornamento arrivato da Peugeot. La batteria non c'entrava per nullamarco206 ha scritto:rimane accesa purtroppoEdisonE27 ha scritto:ma ti rimane accesa o lo fa all'accensione?
a me quel problema lo dava perchè la batteria non era in ottimo stato, sostituito quella il problema è rientrato,![]()
oggi alle 14 gliela porto vediamo un po
mi ricordo della tua "spia"...Dottros ha scritto:Guarda sul Forum a me questo problema mi è apparso quando avevo fatto 3000 km e me lo sono portato dietro fino ai 50.000 dopo un aggiornamento arrivato da Peugeot. La batteria non c'entrava per nullamarco206 ha scritto:rimane accesa purtroppoEdisonE27 ha scritto:ma ti rimane accesa o lo fa all'accensione?
a me quel problema lo dava perchè la batteria non era in ottimo stato, sostituito quella il problema è rientrato,![]()
oggi alle 14 gliela porto vediamo un po