Avete presente il rumore che fa il motore "al rilascio"?
Quel rumore caratteristico io lo sento anche quando il motere è "in tiro" a partire dai 1500 giri/min fino ai 2000 giri/min.
Non è forte ma si sente. Peccato perchè la macchina è molto silenziosa e quindi questo rumore si sente distintamente.
Fatta vedere dal meccanico del concessionario e mi ha detto che è "normale" e che tutte le 508 fanno quel rumore. Lui dice che viene dal differenziale e con tempo si attenua un po'.
Io non sono molto convinto della diagnosi e credo che la causa sia piuttosto di qualche cuscinetto da qualche parte nel motore.
Accade anche alla vostra?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore proveniente dal vano motore. Pure alla vostra accade?
Rumore proveniente dal vano motore. Pure alla vostra accade?
508 SW Ciel Allure 2.0 16V HDi 140 cv FAP®
Wip Nav Evo WLMV
Wip Nav Evo WLMV
Re: Rumore proveniente dal vano motore. Pure alla vostra accade?
se lo fa in rilasciopotrebbe essere uguale al mio ,io lo avverto sopratutto in quarta marcia.
sicuramente viene dalla trasmissione, non me ne sono preoccupato molto ho avuto altre auto che ne facevano uno simile.
chiedero in concessionaria la prox volta che ci vado
ciao
sicuramente viene dalla trasmissione, non me ne sono preoccupato molto ho avuto altre auto che ne facevano uno simile.
chiedero in concessionaria la prox volta che ci vado
ciao
508 sw businnes 140cv
Re: Rumore proveniente dal vano motore. Pure alla vostra accade?
Il rumore è come quello del rilascio ma lo fa quando si viaggia normalmente tra i 1500 e 2000 giri a minuti.
508 SW Ciel Allure 2.0 16V HDi 140 cv FAP®
Wip Nav Evo WLMV
Wip Nav Evo WLMV