Inoltre dal telecomando della chiave lo sportellone non si apre, resta chiuso.
Sono andato oggi dopo aver chiamato e mi hanno rifilato un appuntamento per un controllo giovedì

secondo il mio modestissimo parere potrebbe essere un fusibile saltatoxamdam ha scritto:Ho ritirato l'auto nuova: dal conce le luci di lettura (quelle manuali nella plafoniera, sx e dx) andavano, arrivo a casa (15 minuti) e non si accendono più.
Sono andato oggi dopo aver chiamato e mi hanno rifilato un appuntamento per un controllo giovedì
bongoz ha scritto:secondo il mio modestissimo parere potrebbe essere un fusibile saltatoxamdam ha scritto:Ho ritirato l'auto nuova: dal conce le luci di lettura (quelle manuali nella plafoniera, sx e dx) andavano, arrivo a casa (15 minuti) e non si accendono più.
Sono contento che hai risoltoxamdam ha scritto:Portata al conce per la terza (!) volta, questa volta con auto sostitutiva.
Era un fusibile, cosa che chiesi di verificare ancora la prima volta.
Direi che la teleassistenza della casa madre era una balla![]()
Comunque me l'hanno anche lavatae visto che dovevo proprio pulirla la cosa mi ha fatto piacere.