PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tendina copri bagagli SW

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
MAUI :)
Peugeottista novello

Tendina copri bagagli SW

Messaggio da MAUI :) »

Dopo 8 settimane scopro con ORRORE uno strappo nella tendina del copri bagagli posteriore!
Io non ho colpe, tra le altre cose osservando bene si nota un difetto sullo stampo dello sky!
La tendina la avrò aperta si e no 10 volte!
Sopra ci ho appoggiato un dépliant, quindi un oggetto pesantissimo e tipicamente appuntito (il dépliant pubblicitario di 4 pagine è catalogata come arma bianca...)
Ed i Sig.ri di Peugeot mi dicono dopo visione e foto: probabile danno provocato dall'utente.
Impossibile parlare con un ispettore... che guardando le foto ha tratto le conclusioni di cui sopra (grazie...)
Io so che non è così e chi mi conosce e sa quanto sono "maniaco" delle auto sorride, comunque alla fine il "pezzo" costa 2-3 cento euro!!!
Che fare?
Consigli?
508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi

EdisonE27
Peugeottista veterano

Re: Tendina copri bagagli SW

Messaggio da EdisonE27 »

penso tu possa far poco ma hai provato ad insistere ad evidenziare il difetto ?
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

MAUI :)
Peugeottista novello

Re: Tendina copri bagagli SW

Messaggio da MAUI :) »

Si provato e rimostrato in modo civile, non sono avvezzo a "cazziare" chi non ha colpe, nello specifico l'addetto all'accettazione della concessionaria.
Però è praticamente impossibile parlare con un ispettore! :mad:

Sono in contatto con un tappezziere, vedo se con 20-30 euro faccio un rattoppo fatto bene. :(
508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”