Ho l'auto da una decina di giorni (acquistata usata dalla filiale Peugeot di Milano).
Per ora sono abbastanza soddisfatto, ma ho notato qualche pecca:
- La guarnizione circolare intorno al tetto panoramico è finita male nel punto di giunzione tra le due estremità e in quel punto facilmente si stacca.
- L'altro giorno caricando il passeggino ho sfregato la parte inferiore della guarnizione del portellone: si è staccata completamente. L'ho rimessa in posizione fino a quando non si staccherà nuovamente.
- Ieri chiudendo la portiera anteriore sx ho notato che il finestrino si è abbassato di 2 cm. L'ho alzato, abbassato, rialzato: apparentemente tutto ok se non che noto che quando il finestrino è mezzo abbassato (sia sx che dx) se lo prendo con la mano posso muoverlo di diversi cm. Non mi sembra un bel segnale. Hanno montato male l'alzacristalli?
Consigli, suggerimenti?
Grazie, Pietro
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Alzacristalli
-
- Peugeottista curioso
Alzacristalli
Peugeot 508 sw Active Ciel 120 Kw
Re: Alzacristalli
un giro in concessionaria? direi che non è una cosa normale....sono alzacristalli elettrici non a mano!!
falla vedere...l'hai acquistata da poco....anche se usata per queste cose è ancora in garanzia.
facci sapere!!

falla vedere...l'hai acquistata da poco....anche se usata per queste cose è ancora in garanzia.
facci sapere!!
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
-
- Peugeottista curioso
Re: Alzacristalli
Un giro lo faccio di sicuro: l'auto è ancora in garanzia ufficiale.
Peugeot 508 sw Active Ciel 120 Kw