Ciao a tutti, ho trovato sotto la mia 508 GT dell olio, ho guardato sotto e la plastica sotto il motore era ben pieno d'olio...
la Vettura ha 2 anni, e 33000 km... La concessionaria ma detto che risolveranno questo sotto garanzia, e mi hanno proposto di fare adesso il tagliando di 40000km, perche faccio pochi km (ca 4 km al giorno per andare al lavoro)...
Il tagliando con cambiamento Olio, filtri dell olio, pollen e gasoilio mi costa ca 400 euros... che ne pensate? Ne vale la pena e meglio aspettare i 40000km?
Grazie e un saluto dall Lussemburgo a voi tutti
Bello questo vostro Forum
Complimentihttp://www.passionepeugeot.it/forum/posting.ph ... post&f=123#" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Perdita d'olio importante!
Perdita d'olio importante!
Peugot'ista dalla prima ora,
Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. agosto 2011-bianca perla-interni pack pelle nappa brun Cohiba-allarme volumetrico, perimetrale e antisollevamento-portellone motorizzato-climatizzatore quadrizona-advanced parking system-wip nav evo-riscaldamento e ventilazione programmabile-impianto JBL-cerchi 19".
ex Peugeot 307 XSI 110,
ex Peugeot 307 XSI 136,
Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. agosto 2011-bianca perla-interni pack pelle nappa brun Cohiba-allarme volumetrico, perimetrale e antisollevamento-portellone motorizzato-climatizzatore quadrizona-advanced parking system-wip nav evo-riscaldamento e ventilazione programmabile-impianto JBL-cerchi 19".
ex Peugeot 307 XSI 110,
ex Peugeot 307 XSI 136,
Re: Perdita d'olio importante!
io mi sono sempre fidato di quello che mi hanno detto in concessionaria e a dirla tutta non me ne sono mai pentito,
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ho la macchina da 10 mesi circa...il tagliando però l'ho dovuto fare a 30000 Km!!BirLorci ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato sotto la mia 508 GT dell olio, ho guardato sotto e la plastica sotto il motore era ben pieno d'olio...
la Vettura ha 2 anni, e 33000 km... La concessionaria ma detto che risolveranno questo sotto garanzia, e mi hanno proposto di fare adesso il tagliando di 40000km, perche faccio pochi km (ca 4 km al giorno per andare al lavoro)...
Il tagliando con cambiamento Olio, filtri dell olio, pollen e gasoilio mi costa ca 400 euros... che ne pensate? Ne vale la pena e meglio aspettare i 40000km?
Grazie e un saluto dall Lussemburgo a voi tutti
Bello questo vostro Forum
Complimentihttp://www.passionepeugeot.it/forum/posting.ph ... post&f=123#" onclick="window.open(this.href);return false;

farei di corsa il tagliando....sono già passati ben due anni!!

facci sapere.
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
credo sia ogni 30000 OPPURE una volta ogni anno....
Saluti a tutti da Salvo
come si fa per inserire delle foto?
Peugot'ista dalla prima ora,
ex Peugeot 307 XSI 110,
ex Peugeot 307 XSI 136,
ex Peugeot 307 XSI 110,
ex Peugeot 307 XSI 136,