Salve a tutti vorrei farvi partecipi di cio' che mi e' successo stamattina.
Fino ad oggi (31000 Km tagliando fatto giovedì scorso) non ho avuto alcun problema, stamattina
vado ad accendere la macchina il quadro si accende (idem x le luci diurne) ma nient'altro tutto bloccato ho dovuto lasciare l'auto in questa situazione x circa mezz'ora (il bottone dell start era completamente morto)ad un certo punto(30 minuti circa) l'auto si e' spenta segnalando difetto al motore spegnere il veicolo. Spengo e riaccendo subito, tutto ok come se non fosse successo niente, il tempo di arrivare in officina e il problema si e' ripresentato ad auto accesa segnala problema al motore spegnere l'auto (cambio bloccato l'auto andava solo avanti ) spegnendola e riaccendendola si e' ribloccata, quadro accesso, luci accese ma il bottone dello start non faceva spegnere l'auto ,l 'ho lasciata in queste condizioni x farla controllare speriamo bene.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
508 rxh quadro acceso ma tutto bloccato
508 rxh quadro acceso ma tutto bloccato
Peugeot 3008 GT Black; 208 1.2 Allure ex Peugeot 508 RXH Brun Calern , Full Optional; ex 407 2.0 hdi fap sport pack
Re: 508 rxh quadro acceso ma tutto bloccato
avranno maneggiato con la centralina durante il tagliando.. facci sapere
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Domani mi sostituiscono la centralina speriamo bene. Fortunatamente in garanzia e' prevista un'auto di cortesia e mi sto divertendo con un Audi A1 Sportback 16 TDI cambio aut. con soli 400Km all'attivo che mi permetti di lavorare in tranquillità visto che sono sempre in giro con l'auto.
P.s. Aggiornano la centralina e dopo 2 gg succede tutto questo sara' stato un caso??? a voi giudicare
P.s. Aggiornano la centralina e dopo 2 gg succede tutto questo sara' stato un caso??? a voi giudicare
Peugeot 3008 GT Black; 208 1.2 Allure ex Peugeot 508 RXH Brun Calern , Full Optional; ex 407 2.0 hdi fap sport pack
Benedetta elettronica... non puoi permetterti in minimo errore e le nostre auto ne sono piene...
quando qualche amico mi dice: "la mia ha......" io gli rispondo: "la mia no.. ma se non ce l'ho non si rompe"
la mia prossima auto sarà una Panda30 non ha nemmeno la pompa dell'acqua perchè raffreddata ad aria, l'ho avuta 20anni fà e ancora mi pento di averla demolita
quando qualche amico mi dice: "la mia ha......" io gli rispondo: "la mia no.. ma se non ce l'ho non si rompe"

la mia prossima auto sarà una Panda30 non ha nemmeno la pompa dell'acqua perchè raffreddata ad aria, l'ho avuta 20anni fà e ancora mi pento di averla demolita

In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Salve vi aggiorno sulla mia odissea. Giovedì arriva la nuova centralina la sostituiscono, mi chiamano dicendomi tutto ok. Bene dico fra me e me, pero' prima di andare a riprendermi l'auto decido di restituire l'Audi che mi era stata data in sostituzione (e' sempre una responsabilita visto che oltretutto aveva solo 400 km). Percorro si e no 100 mt ed ecco che il problema si ripresenta' riesco x miracolo a riportare l'auto in officina ( andava solo avanti e se si spegneva addio...) . Premetto che erano le 18 passate e se ne erano andati tutti tranne quello che chiude la concessionaria. Ho dovuto lasciare l'auto con i vetri aperti perché non dava segni di vita oltre ad accendersi il quadro e le luci di diurne. Ricominciamo .... venerdì rifatti dare l'auto sostitutiva Ford Focus 16tdi sw (ho dovuto chiamare Peugeot Assistance per farli cazziare in quanto l'officina prendeva tempo e far aprire un'altra chiamata, secondo me per vergogna). Morale della favola non sanno neanche loro a cosa attaccarsi, speriamo che intervenga la casa a dargli una dritta se no gli costa piu' il noleggio che quanto costa un'altra auto nuova.
Salve, con la presente solo x informarvi che oggi finalmente mi hanno restituito l'auto. Il problema ,da come mi hanno detto, era provocato da un malfunzionamento di una fusibile. Hanno provveduto a cambiarmeli tutti . Per adesso sembra tutto ok speriamo bene.