Salve,
vorrei sapere se a qualcuno di voi è successo mai qualcosa di simile, ovvero che lo start e stop mentre funzionava regolarmente, in un incrocio ha spento l'auto e quest'ultima non ne voleva sapere di riaccendersi e nel cruscotto si è accesa la luce service.
Premetto che non c'era una temperatura bassa (circa 10°) ma le strade erano allagate, ed io avevo acceso sia lo sbrinamento vetri, sia la radio, sia ovviamente le luci anabbaglianti.
Ho portato l'auto in officina ma dalla centralina non risulta nulla e pertanto non sanno cosa sia successo.
Per cronaca vi informo che l'auto è ripartita dopo che ho aperto la portiera (una casualità?).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema Start & Stop?
-
- Peugeottista novello
Problema Start & Stop?
Peugeot 3008 1.5 bluehdi Business s&s 130cv Anno 08/2019 120.000 km 96 kW (131 CV)
- cinciampai
- Peugeottista appassionato
Re: Problema Start & Stop?
Mai capitato! Sarà anche che io lo S&S non lo sopporto proprio e spesso lo disabilito!!!!romantica80 ha scritto:Salve,
vorrei sapere se a qualcuno di voi è successo mai qualcosa di simile, ovvero che lo start e stop mentre funzionava regolarmente, in un incrocio ha spento l'auto e quest'ultima non ne voleva sapere di riaccendersi e nel cruscotto si è accesa la luce service.
Premetto che non c'era una temperatura bassa (circa 10°) ma le strade erano allagate, ed io avevo acceso sia lo sbrinamento vetri, sia la radio, sia ovviamente le luci anabbaglianti.
Ho portato l'auto in officina ma dalla centralina non risulta nulla e pertanto non sanno cosa sia successo.
Per cronaca vi informo che l'auto è ripartita dopo che ho aperto la portiera (una casualità?).
Auguri
Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.