Chi mi aiuta??????

GRAZIE

Ciao quando inserisci il ricircolo si accende l'apposita spia ?bobo32 ha scritto:Salve a tutti, ho un problema con la mia RXH con circa 20.000km, in pratica quando aziono il ricircolo dell'aria, la stessa aria esterna continua ad entrare. Cioe se siete in salita dietro un tir che caccia fumo da tutti i lati con il riciclo anche azionato 2 ore prima l'aria esterna entra liberamente. Portata in concessionaria mi dicono che avendo fatto le verifiche elettroniche il tutto e' ok ma io continuo ad avere lo stesso problema.
Chi mi aiuta??????![]()
![]()
GRAZIE
Se il comando funziona regolarmente sia tasto che spia mi verrebbe da pensare che si sia bloccato la paratia che devia il flusso d'aria.bobo32 ha scritto:Assolutamente si
Dipende dove è posizionato. Nella A3 per arrivarci dovetti smontare la parte inferiore del cruscotto ed il tunnel centrale che lo chiudeva. Ma sulla tua non ho idea di dove siabobo32 ha scritto: Altra domanda ma se il motorino funziona ma la paratia non chiude cosa smontano????![]()
![]()
GRAZIE
Ciao bobobobo32 ha scritto:Come prima cosa vorrei assolutamente ringraziarvi, per Gian no, non ho sostituito nulla anche perche ho solo 19.000 km e mi appresto al primo tagliando. Per Massi se mi avvicino alle bocchette sento il rumore del motorino che chiude ma forse a questo punto come dite il motorino aziona ma le paratia non chiude????? anche perche' loro elettronicamente controllano solo il motorino????? Cmq adesso provo il tutto in movimento e' saro' piu' preciso. Altra domanda ma se il motorino funziona ma la paratia non chiude cosa smontano????![]()
![]()
GRAZIE
Esattamentebobo32 ha scritto:CIAO, ho provato il tutto praticamente il rumore del motorino si sente ma l'aria continua ad entrare sia acceso sia spento in qualsiasi modalita' a questo punto devo dedurre che non funziona la parte meccanica????
CIAO