buonasera venerdì ho fatto rimappare la mia 508 2.0 hdi 163cv automatica presso un flash point della dimsport.lavoro effettuato perfettamente tramite presa obd , la macchina ora è più pronta spinge più forte e arriva subito alla velocità di punta
ho pagato € 300,00 nessun seghettamento strappi o altro la macchina è sempre pronta lineare e arriva prima alla velocità massima e soprattu tto cammina sempre con una marcia più alta avendo più coppia.
thewizard ha scritto:seeeeeeeeeeeeee.... contento tu...
una cosa è il pedal-box ed un'altra la rimappatura che se ben fatta consente incrementi significativi ( almeno il 20%) su coppia/potenza oltre a poter "sagomare" le due curve di erogazione quasi a piacimento.
quello che mi frena è che quasi sempre subentrano irregolarità, seghettamenti e/o strappi difficili da eliminare.
Ho una 508 2.0 hdi 163cv automatica berlina.
Mi rivolgo, quindi, agli esperti per sapere definitivamente se la rimappatura soft (<20%) della centralina, migliora l a guida?, conviene o no?
Quali sono i pro quali i contro?
Grazie anticipato
buongiorno, ho fatto rimappare la mia 508 2.0 hdi 163 cv automatica da almeno sei mesi, mappatura soft presso dim sport, l'auto è molto più pronta, arriva prima alla velocità massima e avendo più coppia cambia prima le marce, consumando meno.
Sono soddisfatto e lo consiglio a tutti. La mappa è stata fatta via seriale, il tecnico ha prima copiato la mappatura originale, l'ha inviata ai tecnici della dim sport , i quali hanno provveduto ad elaborarla secondo le specifiche da me richieste e una volta fatta l'hanno rinviata al tecnico che l'ha scaricata sempre tramite presa obd. Ottimo lavoro