PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontare faro anteriore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Geco77
Peugeottista curioso

Smontare faro anteriore

Messaggio da Geco77 »

Ciao a tutti,
per caso qualcuno di voi ha una procedura "a prova di scimmia" :mrgreen: che descriva come smontare i fari anteriori della 508 o, meglio ancora, sa dirmi dove potrei reperire il manuale d'officina della vettura?

Grazie mille anticipatamente!!!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Smontare faro anteriore

Messaggio da Gian »

Geco77 ha scritto:Ciao a tutti,
per caso qualcuno di voi ha una procedura "a prova di scimmia" :mrgreen: che descriva come smontare i fari anteriori della 508 o, meglio ancora, sa dirmi dove potrei reperire il manuale d'officina della vettura?

Grazie mille anticipatamente!!!
Ciao Se ti registi sul service box avrai accesso ai moltissimi esplosi e disegni dove troverai tutte le parti della tua leonessa....
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Geco77
Peugeottista curioso

Messaggio da Geco77 »

Grazie Gian e buon anno!
vedo però che per iscriversi a Service Box bisogna essere dei professionisti e che comunque ha un canone da pagare...
ieri alla fine, durante le varie ricerche, mi sono imbattuto in un sito che vende questi service manuals per appena £9,9 e ho deciso di fare "l'investimento" :D .
Ho visto che comunque non è difficilissimo ma neppure una passeggiata... bisogna togliere le ruote anteriori e smontare il paraurti... :(

magnaghi
Peugeottista curioso

Messaggio da magnaghi »

Geco77 ha scritto:Grazie Gian e buon anno!
vedo però che per iscriversi a Service Box bisogna essere dei professionisti e che comunque ha un canone da pagare...
ieri alla fine, durante le varie ricerche, mi sono imbattuto in un sito che vende questi service manuals per appena £9,9 e ho deciso di fare "l'investimento" :D .
Ho visto che comunque non è difficilissimo ma neppure una passeggiata... bisogna togliere le ruote anteriori e smontare il paraurti... :(
ciao, se puoi mi interesserebbe il sito che hai trovato del service manuals grazie
508 sw allure - 2.0 -140 cv - giugno 2011

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

magnaghi ha scritto:
Geco77 ha scritto:Grazie Gian e buon anno!
ciao, se puoi mi interesserebbe il sito che hai trovato del service manuals grazie
http://public.servicebox.peugeot.com/pages/index.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
dovrebbe essere questo altrimenti prova a cercarlo con google
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Geco77
Peugeottista curioso

Messaggio da Geco77 »

Ciao.
L'ho comprato qui : http://www.emanualonline.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “508 I ('11->'18) - Fai da te”