Grazie in anticipo per chiunque abbia info a riguardo, mi sono appena iscritto non ho molta familiarità con questo forum. Ho da chiedere un piacere, ho appena acquistato una 508 sw ed erroneamente avevo capito che nella versione scelta (Allure credo che si chiami) fosse compreso l'impianto Hi-fi JBL, ho scoperto che non è così e non posso più integrare l'ordine, tra qualche settimana dovrebbero consegnarmela. Sto cercando di capire se posso acquistare il kit jbl in after market e installarlo anche autonomamente, un tempo me la cavavo bene con le installazioni hi-fi car. Mi sarebbe molto utile capire se posso acquistare il kit completo in after market, se i cablaggi li trovo comunque già predisposti nell'auto, pur avendo l'impianto standard, se ci sono dettagli tecnici, schemi di montaggio, o schemi elettrici nel caso i cablaggi non fossero già predisposti e andranno parzialmente integrati, oppure se ci sono esperienze di installazioni anche non jbl (solo se migliorative rispetto alla soluzione proposta da Peugeto), insomma qualsiasi informazione abbiate sarà estremamente utile e apprezzata.
Grazie ancora - Gianfranco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA: