PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info pacchetti e optional 1.4HDI Active 5 porte

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

tony208
Peugeottista novello

Info pacchetti e optional 1.4HDI Active 5 porte

Messaggio da tony208 »

Ciao a tutti, sono in procinto di ordinare l'auto in oggetto, ma vorrei qualche delucidazione su alcuni pacchetti.
Posto questa domanda perchè il venditore non è stato molto esaustivo su alcuni dettagli

* Pack Urban Active: In pratica mi ha detto che non esiste più e adesso c'è il Pack Urban Active Business che non comprende i fari fendinebbia da acquistare a parte

* Pack Style Active: Tra le varie cose contenute in questo pacchetto c'è il poggiagomito (ma è il bracciolo centrale con portaoggetti ?)

* Navigatore: Acquistandolo come optional a 490 euro sulla Active, è vero che ti danno la strumentazione di 3 livello con display centrale a colori ed altri piccoli dettagli?

Ultimo dubbio Cartografia Per la consegna della vettura occorrono 60 giorni con immatricolazione quindi 2014. Ma in teoria dovrebbero installarmi le mappe aggiornate?

Grazie mille

Rullo79
Peugeottista veterano

Re: Info pacchetti e optional 1.4HDI Active 5 porte

Messaggio da Rullo79 »

Ciao ti confermo che il pack urban active business comprende i sensori di parcheggio e gli specchietti ripiegabili elettricamente ma nn i fendinebbia che sono da acquistare a parte al prezzo di 155,00 euro,gli altri pacchetti nn li conosco.Ciao
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

MarlboroLight
Peugeottista curioso

Messaggio da MarlboroLight »

Ciao, il Pack Stile Active contiene:

- Cerchi in lega 15” Azote + ruota di scorta omogenea in lamiera
- Pack Rangement (appoggiagomito anteriore centrale + cornice della leva del cambio cromata)
- Vetri posteriori oscurati
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato

mentre il Pack Urban Active:
- Fari fendinebbia
- Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
- Rilevatori di ostacoli posteriori

costano rispettivamente 400 e 325 euri.... io li ho messi entrambi.

tony208
Peugeottista novello

Messaggio da tony208 »

MarlboroLight ha scritto:Ciao, il Pack Stile Active contiene:

- Pack Rangement (appoggiagomito anteriore centrale + cornice della leva del cambio cromata)

- Fari fendinebbia

Ho controllato con il configuratore peugeot ed il pacchetto Pack Urban Active non c'è. In effetti c'è proprio il pacchetto "Pack Urban Active Business" che costa € 325,00 + il prezzo dei fendinebbia di 155,00
In totale € 480,00

Ma tu quanto tempo fa hai acquistato la vettura?

MarlboroLight
Peugeottista curioso

tony208 ha scritto:

- Fari fendinebbia

Ho controllato con il configuratore peugeot ed il pacchetto Pack Urban Active non c'è. In effetti c'è proprio il pacchetto "Pack Urban Active Business" che costa € 325,00 + il prezzo dei fendinebbia di 155,00
In totale € 480,00

Ma tu quanto tempo fa hai acquistato la vettura?
l'auto l'ho ordinata il 28/11.... però hai ragione, controllando il configuratore effettivamente non c'è... vabbè non è una tragedia, ne posso fare a meno :hurted:

Avevo fatto riferimento a un dépliant un pò vecchiotto....

tony208
Peugeottista novello

Messaggio da tony208 »

Ma figurati, era giusto per capire.

Inviato dal mio Z10

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da m@rkus »

Non è cromata, è in alluminio. :)
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

MarlboroLight
Peugeottista curioso

m@rkus ha scritto:
Non è cromata, è in alluminio. :)
grazie :)

vorrei chiederti un parere, visto che da quello che ho capito possiedi una 208 col pack rangement.
Mi hanno detto che per tirare il freno a mano bisogna alzare il poggiagomito.... è vero o è una bufala??

grazie ;-)

tony208
Peugeottista novello

R: Re: Info pacchetti e optional 1.4HDI Active 5 porte

Messaggio da tony208 »

tony208 ha scritto:
* Navigatore: Acquistandolo come optional a 490 euro sulla Active, è vero che ti danno la strumentazione di 3 livello con display centrale a colori ed altri piccoli dettagli?

Ultimo dubbio Cartografia Per la consegna della vettura occorrono 60 giorni con immatricolazione quindi 2014. Ma in teoria dovrebbero installarmi le mappe aggiornate?

Grazie mille
Potreste gentilmente darmi conferma di questi dettagli? Grazie mille

Inviato dal mio Z10

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”