PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
autoradio spenta con musica in sottofondo
Moderatore: Moderatori
ciao a tutti,volevo segnalare una stranezza della mia 208.
a volte quando entro in auto col motore spento,sento la musica provenire dal touchscreen(spento).
si sente bassissima,il touch è spento,ma sento chiaramente la musica delle stazioni radio(non quella della mia usb che ho ascoltato prima di spegnere l'auto).
secondo voi da cosa dipende?
grazie
a volte quando entro in auto col motore spento,sento la musica provenire dal touchscreen(spento).
si sente bassissima,il touch è spento,ma sento chiaramente la musica delle stazioni radio(non quella della mia usb che ho ascoltato prima di spegnere l'auto).
secondo voi da cosa dipende?
grazie
Re: autoradio spenta con musica in sottofondo
Non mi è ancora arrivata la 208, ma sono curioso.
Trovo la cosa anche un po' inquietante....
Trovo la cosa anche un po' inquietante....

mi è capitato domenica!!!! =) io ho anche fatto l'impianto quindi il volume master è molto piu altro rispetto quello di una senza impianto e quindi sentivo la partita della juve da dentro casa e non capivo da dove proveniva!!!
stesso identico problema a me... ma il problema mi è sorto dopo che ho fatto l'aggiornamento al 3.17.
Non so voi se vale la stessa cosa.
Non so voi se vale la stessa cosa.
a me l'ha fatto 2 volte.
non so se ho l'aggiornamento,l'auto ha 3 settimane di vita ancora non ci ho messo le mani.
la mia unica preoccupazione è che si possa scaricare la batteria.
non so se ho l'aggiornamento,l'auto ha 3 settimane di vita ancora non ci ho messo le mani.
la mia unica preoccupazione è che si possa scaricare la batteria.
In teoria non dovrebbe perchè dopo tot minuti la centralina stacca tutto e fino a che non si aprono portiere (se sei chiuso dall'interno), o non apri la macchina dall'esterno con il telecomando, non c'è energia. Quindi nessun problema per la batteria 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
-
- Peugeottista fast&furious
Grande Viciniz da futuro possessore mi tranquillizzo
Saluti e tanti auguri a tutti!

Saluti e tanti auguri a tutti!
208 Gti bianco banchisa.
ora che ci penso me lo ha fatto dopo aver aperto la macchina col telecomando.
vabbè s ela batteria non si scarica non vedo il problema
vabbè s ela batteria non si scarica non vedo il problema

State tranquilli non penso proprio che rimane acceso x un ora circa che è l'autonomia della radio dopo di che si deve riaccendere la macchina se no non funziona , se accende solo il quadro senza accendere la macchina si accende la radio ma appena chiedi il quadro si spegne e non si accende più fino a che non si accende il motore , almeno da me fa così 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti, io l'unica cosa riscontrata è che oni tanto sul tach screen oggi per la precisione smanettando coi tasti nn mi faceva accedere alla playlist poi con con un po di calma......
ma nn è la prima volta

Ciao ragazzi, anch'io ho lo stesso problema della musica in sotto fondo quando apro la macchina. Il problema è comparso dopo l'aggiornamento dello Smeg alla versopione 3.17 fatto a ottobre.
Ho preso appuntamento dal concessionario lunedi proprio per far verificare l'anomalia, anche se sicuramente non c'è il rischio batteria perchè l'auto, come si diceva, dopo un po' va in risparmio energetico.
Vi tengo aggiornati dopo la visita dal concessionario.
Ciao a tutti
Ho preso appuntamento dal concessionario lunedi proprio per far verificare l'anomalia, anche se sicuramente non c'è il rischio batteria perchè l'auto, come si diceva, dopo un po' va in risparmio energetico.
Vi tengo aggiornati dopo la visita dal concessionario.
Ciao a tutti
Aaah ma vedo che non sono l'unico a quanto pare!
L'ha fatto anche a me qualche settimana fa; allora ho messo in moto e poi spento ma non l'ha mai più rifatto.
Vai a capirle queste nuove tecnologie...
Sent from my iPhone using Tapatalk
L'ha fatto anche a me qualche settimana fa; allora ho messo in moto e poi spento ma non l'ha mai più rifatto.
Vai a capirle queste nuove tecnologie...

Sent from my iPhone using Tapatalk
R: autoradio spenta con musica in sottofondo
Stesso problema, mi é capitato un paio di volte dopo aver aggiornato al 3.17
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Peugeot 208 1.6 e-Hdi 115 cv Allure Bianco Banchisa
Ciao ragazzi, stamattina sono andata a far controllare lo smeg(versione 3.17) per il discorso della radio riposseduta....morale, l'hanno attaccata ai loro computer e non hanno rilevato errori di sorta, ma questo giá lo immaginavo. Mi hanno re-installato il software, sempre versione 3.17 che al momento è l'ultima. Mi ha detto di vedere come va. Dice di tornare da lui se ho ancora prooblemi così provvede ad aprire la segnalazione alla casa madre. Detto questo, oggi problemi non me ne ha dati ma chiaramente è presto per tirare le somme.
Al massimo, se non dovesse cambiare niente (sempre che non peggiori ovviamente), penso di attendere l'aggiornamento nuovo quando sará e andrò eventualmente a farlo.
Comunque vi tengo aggiornati.
Un bacio a tutti e buone feste!
Al massimo, se non dovesse cambiare niente (sempre che non peggiori ovviamente), penso di attendere l'aggiornamento nuovo quando sará e andrò eventualmente a farlo.
Comunque vi tengo aggiornati.
Un bacio a tutti e buone feste!
-
- Peugeottista curioso
buona giornata a tutti vedo allora che questo difetto lo fa anche la 208 io ho 2008 1.6vti 120cv
allora incomincia l'attacco
allora incomincia l'attacco