Hai scaricato quello sbagliato ... se vai avanti nelle pagine del topic su gps........ da dove hai scaricato quel generatore, trovi il generatore java che è quello corretto!Storm.57 ha scritto:Ragazzi Buonasera a Tutti, e da 2 giorni che tento di aprire il generatore ma non riesco. Quando lo apro vedo dei file class e nessuno strumento da me scaricato me li fa aprire, potreste per favore inviarmi il link o il filedel generatore a- Grazie in anticipo Storm.57
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento mappe 2012-2013 per SMEG
Moderatore: Moderatori
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
Re: Aggiornamento mappe 2012-2013 per SMEG
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
pozzuoliniker4 ha scritto:di che zona di Napoli sei??...lo facciamo insieme
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
ho visto sul sito del navigatore che sono già disponibili le mappe di gennaio 2014-1 credo sia la versione 103 http://www.navigation.com/2008_2013/peu" onclick="window.open(this.href);return false; ... it_IT/EUR/ qualcuno riesce ad averle?? 

Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
-
- Peugeottista appassionato
Ciao Francesco, mi sembra ci sia un gruppo di acquisto per la nuova mappa RT6 - eMyWay (dovrebbe andare bene per 2008 e 208) su gpsunderground, si partecipa con una quota di 5 euro e poi ti viene inviata la nuova mappa, se mi mandi un msg in privato o una mail ti do il link.
Lucio
Lucio
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
-
- Peugeottista curioso
lucio.salvade, Ciao Lucio,mandi,gentilmente il link per partecipare quota acquisto nuove mappe 2014.Grazie
ho problemi col codice di attivazione... mi da un quadratino finale!
controllato e ricontrollato il telaio e il file che carico è quello giusto, prendo quello della cartella Smeg_upg, data...

controllato e ricontrollato il telaio e il file che carico è quello giusto, prendo quello della cartella Smeg_upg, data...
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
prova a prendere il vin dalla voce E della carta di circolazione e a scriverlo interamente in maiuscolo...
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Dopo provo... Grassie!
Oppure, scriviti quello che è registrato sul tuo profilo di MyPeugeot...
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
ma se è lo stesso...
provato con quello del libretto che è indentico al parabrezza... quindi se anche sul mypeugeot è identico... poco cambia!
#tristeme
provato con quello del libretto che è indentico al parabrezza... quindi se anche sul mypeugeot è identico... poco cambia!

#tristeme
Ti dicevo di prenderlo da li con il copia e incolla per magari evitare errori di battitura o trascrizione, ma ovviamente l'avrai fatto già più e più volte verificando...
Non vorrei dire una stupidata, ma se tu dai il tuo VIN a uno di noi che ha ancora tutto il pacchetto mappe...il codice non può generartelo? Appunto, magari è una stupidata, ma si evita di capire cosa non funziona nel tuo sistema....

Non vorrei dire una stupidata, ma se tu dai il tuo VIN a uno di noi che ha ancora tutto il pacchetto mappe...il codice non può generartelo? Appunto, magari è una stupidata, ma si evita di capire cosa non funziona nel tuo sistema....
--- Daniele ---
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Non le conviene dare il VIN a qualsiasi persona a lei sconosciuta in quanto il VIN sarebbe il numero del telaio quindi meglio diffidare...è strano che le dia sempre quell'errore...a questo punto se non è il VIN o il programma JAVA in ultimissimo tentativo ci sarebbe riscaricare le mappe perchè probabilmente il file cct.dat.inf si è scaricato in maniera imperfetta....
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ripensavo anch io a scaricare di nuovo le mappe........ Una condanna!!!! 

- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Già..vabbè se le lasci scaricare di sera poi la mattina dopo le trovi belle e scaricate
...a parte gli scherzi piu' di un'oretta e qualcosa non dovrebbe durare...e speriamo che sia la volta buona!!!

Non vorrei che l errore lo commetto xke quando faccio partire il generatore e faccio lo ''sfoglia' x caricare il file cct.dat.inf prendendolo dalla chiavetta sia corrotto o compromesso.....
Domani provo a far tutto da un solo pc...
Attualmente ne ho messi in mezzo 3: sul mio mac ho scaricato le mappe e l attivatore, passato su chiavetta, decompresso su un pc, copiato i file su pc, formattato chiavetta, messo le 6 cartelle e gli 11 file attivato il generatore, vin piu caricamento file e con codice di attivazione fallato!
Domani provo a far tutto da un solo pc...
Attualmente ne ho messi in mezzo 3: sul mio mac ho scaricato le mappe e l attivatore, passato su chiavetta, decompresso su un pc, copiato i file su pc, formattato chiavetta, messo le 6 cartelle e gli 11 file attivato il generatore, vin piu caricamento file e con codice di attivazione fallato!