PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

karezz
Peugeottista novello

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da karezz »

Facci sapere e magari se ne hai spaccia il file😜😜😱

Daniele76
Peugeottista curioso

Messaggio da Daniele76 »

DaP ha scritto:Io ho trovato uno con una 208 di inizio 2014 che dichiarava questa versione di firmware, per cui sembrerebbe essere vero..sto provando a scaricarlo... :roll:
Mi raccomando facci sapere com'è anadata ;-)

digisam1985
Peugeottista novello

Messaggio da digisam1985 »

Qualcuno ha installato il nuovo firmware??? Ho letto su 208feline che il firmware in questione non è per le vecchie versioni dello smeg ma solo per i nuovi infatti un utente non è riuscito ad aggiornare. Qualcuno ha provato ad aggiornare?? Io ho la versione senza navigatore. Cmq questa cosa è uno schifo potevano mettere un bel tablet android cinese 50 euro funzionava meglio gli aggiornamenti sono importanti.
Peugeot 208 - 1.4 Hdi - blu virtuel

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

digisam1985 ha scritto:Qualcuno ha installato il nuovo firmware??? Ho letto su 208feline che il firmware in questione non è per le vecchie versioni dello smeg ma solo per i nuovi infatti un utente non è riuscito ad aggiornare. Qualcuno ha provato ad aggiornare?? Io ho la versione senza navigatore. Cmq questa cosa è uno schifo potevano mettere un bel tablet android cinese 50 euro funzionava meglio gli aggiornamenti sono importanti.
Esatto e c'era pure la SIM...
Inoltre non dovevano neanche investire soldi per "progettare" questa baracca....
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90678" onclick="window.open(this.href);return false;

Voi siete riusciti a cambiare l'ora? Ho dovuto mettere GMT +2... Perché anche se confermavo l'orario nuovo, dopo qual che istante ritornava al vecchio
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

FreeWolF
Peugeottista appassionato

Messaggio da FreeWolF »

Ho impostato gmt +2 anche io.... Per quanto riguarda l'aggiornamento spero vivamente che vada bene anche per i nostri, ma sui forum che ho sbirciato non si capisce bene la situazione. Sembra che più che per la 208 sia per la 308, poi c'è anche una fantomatica versione 5.x ma non si capisce se è per lo smeg delle Citroën o della 308. A me basta che la versione 4.x funzioni sulla nostra 208, ma aspetto qualche feedback degli utenti. Speriamo che oltre a nuovi temi abbiano aggiunto anche qualche funzione in più....

Ma non c'è un video di questo firmware 4.x in azione? Io non l'ho trovato...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

DaP

Messaggio da DaP »

Daniele76 ha scritto:
DaP ha scritto:Io ho trovato uno con una 208 di inizio 2014 che dichiarava questa versione di firmware, per cui sembrerebbe essere vero..sto provando a scaricarlo... :roll:
Mi raccomando facci sapere com'è anadata ;-)
Certo, provo oggi pomeriggio che devo fare un giro, così da evitare 20 min di aggiornamento fermo in garage... :)
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/

FreeWolF

Messaggio da FreeWolF »

Sa quello che leggo mi pare di avere capito che l'aggiornamento è per lo smeg+. Questo smeg+ è presente sulle 308, 2008 e sulle ultime Peugeot 208. Solo sulle ultime però, le nostre dovrebbero avere lo smeg "standard", quello di prima generazione. Il nostro smeg quindi NON sembra aggiornabile alla nuova versione perché ha un hardware leggermente diverso.
Spero ovviamente di sbagliarmi....

digisam1985
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da digisam1985 »

FreeWolF ha scritto:Sa quello che leggo mi pare di avere capito che l'aggiornamento è per lo smeg+. Questo smeg+ è presente sulle 308, 2008 e sulle ultime Peugeot 208. Solo sulle ultime però, le nostre dovrebbero avere lo smeg "standard", quello di prima generazione. Il nostro smeg quindi NON sembra aggiornabile alla nuova versione perché ha un hardware leggermente diverso.

Anche io ho capito questo... chissà cosa comprende questo smeg+ :cry:

addio smeg- gli aggiornamenti non arriveranno piu. però è una bella fregatura io ho preso l'auto a novembre.

Che schifo. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Peugeot 208 - 1.4 Hdi - blu virtuel

FreeWolF

R: Re: Re:

Messaggio da FreeWolF »

digisam1985 ha scritto:
Anche io ho capito questo... chissà cosa comprende questo smeg+ :cry:

addio smeg- gli aggiornamenti non arriveranno piu. però è una bella fregatura io ho preso l'auto a novembre.

Che schifo. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Eh non c'è male. Io spero sempre di sbagliarmi, ma aspettiamo oggi pomeriggio che l'utente provi ad aggiornare le smeg.
Certo che rimanere fermi alla versione 3.17 che tra l'altro presenta ancora qualche bug un po' dà fastidio....

arge2008
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da arge2008 »

FreeWolF ha scritto:Sa quello che leggo mi pare di avere capito che l'aggiornamento è per lo smeg+. Questo smeg+ è presente sulle 308, 2008 e sulle ultime Peugeot 208. Solo sulle ultime però, le nostre dovrebbero avere lo smeg "standard", quello di prima generazione. Il nostro smeg quindi NON sembra aggiornabile alla nuova versione perché ha un hardware leggermente diverso.

da quello che ho capito io invece questo smeg + è montato solo sulla 308 ne 2008 ne le ultime 208 lo montano, o cmq questo aggiornamento è solo per la 308.

mi sa che lo smeg della 208/2008 lo fanno morire con la 3.17

che schifo
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..

FreeWolF

R: Re: Re:

Messaggio da FreeWolF »

arge2008 ha scritto:

da quello che ho capito io invece questo smeg + è montato solo sulla 308 ne 2008 ne le ultime 208 lo montano, o cmq questo aggiornamento è solo per la 308.

mi sa che lo smeg della 208/2008 lo fanno morire con la 3.17

che schifo
Ho appena riletto i vari post e confermo che è proprio come dici tu. Lo smeg plus è presente solo sulla 308 attualmente.

A questo punto anche secondo me probabilmente la 3.17 è stata l'ultima revisione dello smeg classico....

FreeWolF

Messaggio da FreeWolF »

Mi sa che l'utente Dap non abbia provato ad aggiornare oggi, sono curioso di sapere se c'è riuscito oppure no (anche se non credo purtroppo...)

DaP

Re:

Messaggio da DaP »

FreeWolF ha scritto:Mi sa che l'utente Dap non abbia provato ad aggiornare oggi, sono curioso di sapere se c'è riuscito oppure no (anche se non credo purtroppo...)

Poca fede :razz:
Sono rientrato ora ed ho provato, ma non va.
Già il nome della cartella SMEG_UPG_PLUS mi aveva allarmato, perché è della 308, ma ho voluto tentare lo stesso...
Potrei provare a rinominare la cartella, ma se funzionasse sarei sbalordito dalla questione, perché non è sicuramente per la 208. Peccato, dato che ha 6 temi differenti dentro.

Rimaniamo in attesa del nostro aggiornamento...un utente 208 ufficiale aveva due temi dello smeg, con una versione poco sopra la 3.17, ma non se ne è saputo più nulla... :?
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/

FreeWolF

Messaggio da FreeWolF »

E se si prova a contattare la Peugeot dicono di fare riferimento alla concessionaria... In cui a volte non sanno nemmeno che cosa vuol dire aggiornamento smeg :-(

Bibiribizo
Peugeottista curioso

Messaggio da Bibiribizo »

Allora... ho scaricato la versione 4.1 dr2 ma non sono riuscito ad installarla. Inserendo la chiavetta nello smeg, alla verifica dei file mi dice che non sono compatibili. Probabilmente sarà per un'altra peugeot...
Quindi mi sono scaricato la versione 3.17 AR3 e con quella sono riuscito ad aggiornarlo (Io avevo la 3.15 BR1 senza navigatore). Mi sono così risolto il problema del mute che rimane in mute anche dopo che spegni e riaccendi l'auto. Il bluetooth mi pare che prenda meglio di prima, anche se devo testarlo ancora bene.

Cmq se qualcuno riesce a tirar fuori qualcosa di interessante dalla versione 4.1dr2, magari si riesce a prendere qualche file e metterlo nella versione 3.17...non so... perchè mi sembra ci siano temi in piu etc....
Confido in qualche smanettone...... :mrgreen:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”