PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Sono stati 8 caso di un problema al cavo della batteria su 208 è quindi hanno richiamato tutte le 208 così dicono
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Appena e se mi arriva qualcosa vi avvisofefo ha scritto:Sono stati 8 caso di un problema al cavo della batteria su 208 è quindi hanno richiamato tutte le 208 così dicono
208 GTI
Ragazzi è arrivata anche a me la lettera di richiamo per il cavo positivo della batteria. Ma di cosa si tratta?! sapete che tipo di problema comporta?!
Sinceramente non lo soLucio84 ha scritto:Ragazzi è arrivata anche a me la lettera di richiamo per il cavo positivo della batteria. Ma di cosa si tratta?! sapete che tipo di problema comporta?!
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Ciao a tutti anche a me è arrivata la lettera per il cavo della batteria, però oggi mi ha anche spiegato che mi cambierà la sonda della temperatura perchè risulta essere difettosa.... questo il capo officina mi riferito
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Ciao, a me non è arrivato ancora nulla
se riesco domani pomeriggio provo a sentire il mio meccanico, che mi ha spiegato che collegandosi al suo gestionale, in base al telaio o al vin, riesce a verificare gli eventuali richiami... 

Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ciao la mia è di ottobre e la lettera è arrivata ieri, se nn ti arriva la lettera della casa madre nn sbatterti neanche questo è il mio consiglio 

Io ho portato il mio Gti ieri sera per il controllo del cavo batteria (alla fine guardano solo com'è posizionato) e ha guardato se la batteria era di marca Varta perché qualche 208 e' stata assemblata con batterie scadenti e ad alcuni l'hanno sostituita. Poi ha già messo in ordine anche la sonda lambda, che sarà soggetta ad un prossimo richiamo (dovrebbe arrivare una seconda lettera..) bisognerà solo lasciare l'auto qualche ora perché deve raffreddare. Tutti gli interventi comunque gratuiti.kaio ha scritto:Ciao a tutti anche a me è arrivata la lettera per il cavo della batteria, però oggi mi ha anche spiegato che mi cambierà la sonda della temperatura perchè risulta essere difettosa.... questo il capo officina mi riferito
Passato oggi in concessionaria, a detta loro la mia non ha richiami....mbooooo
- Andreadifi
- Peugeottista novello
Scusate la domanda stupida, io la sto ancora aspettando la leoncina....
In linea teorica gli interventi da effettuare con richiami (se dovesse avere bisogno di farli) dovrebbero già farli all'arrivo in concessionaria/officina giusto?
In linea teorica gli interventi da effettuare con richiami (se dovesse avere bisogno di farli) dovrebbero già farli all'arrivo in concessionaria/officina giusto?
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
Andreadifi ha scritto:Scusate la domanda stupida, io la sto ancora aspettando la leoncina....
Si si certo certo contaci contaci

A me se ne sono accorti una settimana dopo in filiale, nella conc principale l'hanno solo lavata
- Andreadifi
- Peugeottista novello
Allora non era proprio stupida come domanda! 

208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
Io giovedi la porto per il cavo e la sonda da cambiare chiaramente tutto gratuito, Andreadifi nn contarci troppo che ti controllino l'auto... se hai problemi ricorda che sei in garanzia appena hai il sentore che qualcosa nn va portala subito
Gentleman
Ma è davvero così?
https://www.youtube.com/watch?v=HjTbcJL8ZYE" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ci sono ancora arrivato, ok che la tedesca ha il dsg 7 m .... Ok che il motore va ad olio e non a benzina.... Ok che il cambio non è affidabile perché a secco... Ok tutto... Ma da questo (e altri video) sembra che ci sia proprio un buco di spinta in cui la macchina si siede....
Ma è davvero così?
https://www.youtube.com/watch?v=HjTbcJL8ZYE" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ci sono ancora arrivato, ok che la tedesca ha il dsg 7 m .... Ok che il motore va ad olio e non a benzina.... Ok che il cambio non è affidabile perché a secco... Ok tutto... Ma da questo (e altri video) sembra che ci sia proprio un buco di spinta in cui la macchina si siede....