Dunque io ho fatto un esempio che corrisponde a ciò che ho testato direttamente sulla mia 208! Gli antennini corti Peugeot/Citroen a me è stato detto che sono tutti uguali (e se guardate esteticamente lo sono veramente). Proprio per questo, avendo più vicino a casa un concessionario Citroen, e sapendo di per certo che molti pezzi sono in comune, ho deciso di andare lì per comperare l'antennino. Anche li mi è stato confermato che gli antennini sono tutti identici e me ne hanno dato uno della Ds3 (che poi in realtà non è della Ds3 nello specifico ma più in generale del gruppo PSA, perchè sul pacchetto sono stampati sia i simboli Peugeot che Citroen). Ora se tu mi dici che l'antennino della 807 è diverso (anche se continuo dubitare) ci posso anche credere. Però ti assicuro che quello che ho messo sulla mia (che ripeto per l'ennesima volta è identico a quello della 807 almeno esteticamente) funziona benissimo e non ho mai avuto né cali di sintonizzazione né altri problemi!BiciMotard ha scritto:mica tanto, ho appena dato una risposta in proposito qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 4#p1033544" onclick="window.open(this.href);return false;
ps: ovviamente non tutti i pezzi Peugeot/Citroen sono gli stessi ma molti lo sono: come antennini, pedaliera in alluminio, plafoniere, clip, devioluci (come per esempio dovrebbero essere uguali quello della nostra 208 e della ds3/c3) e così via. Raccomando comunque prima di fare errati acquisti di essere sicuri al 100% delle varie compatibilità.