PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da nibbio90 »

Nono, erano passati più di 60 secondi se non erro. Ma quindi secondo te succede SOLO in fase di spegnimento?
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

nibbio90 ha scritto:Nono, erano passati più di 60 secondi se non erro. Ma quindi secondo te succede SOLO in fase di spegnimento?
Più che certo! Perché audio e video dello smeg sono separati, infatti lo smeg non si spegne, al massimo puoi spegnere l'audio o il video a parte ... quando accendi la macchina lo smeg si accende da solo ... quando la spegni se va in errore spegne lo schermo ma non del tutto l'audio ... quando chiudi le serrature entra in funzione il sistema di risparmio energia e la centralina manda in standby tutto ciò che è superfluo smeg incluso, e li riattiva all'apertura delle serrature riportandoli allo stato in cui erano prima della chiusura. Se lo smeg era in fase di difetto, sentirai i suoni anche all'apertura ... se era spento per bene, non riparte fino all'accensione con la chiave o premendo la rotella.
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Joker5489
Peugeottista curioso

Messaggio da Joker5489 »

Ciao ragazzi, volevo informarvi che oggi sono andato in concessionaria per un problema del gps che non trovava satelliti.
Risultato: adesso funziona dopo aver effettuato un reset staccando la batteria per qualche minuto, in più ho lo smeg aggiornato all'ultima versione disponibile. La chiavetta era arrivata stamattina con la 3.20.A.R3. domani se riesco posto una foto. Non ho ancora testato a fondo cmq posso dirvi che va bene, non ho riscontrato problemi , l'unica delusione è che non ci sono temi a parte l'agorà.
Peugeot 208 1.2 Vti 82 Cv Allure 5 Porte Nero Perla: Optional - Pack stile - Navigatore + lettore cd - Pack Urban - Pack Comfort
sostituita da
Peugeot 3008 1.5 130 Cv GTline 5 Porte Grigio Platinum: Optional - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V - Tetto panoramico apribile

DaP
Peugeottista appassionato

Messaggio da DaP »

:mrgreen: Sarebbe interessante sapere in cosa è stato migliorato....
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/

208s

Messaggio da 208s »

sarebbe più interessante avere il file di aggiornamento:-) Peccato che non possa essere estratto dallo smeg.

FreeWolF

Messaggio da FreeWolF »

Ottima notizia! A questo punto mi sa che lo smeg ce lo terremo così per sempre, intendo come grafica, ma almeno se hanno corretto i vari bug, in particolare quello dell'autoradio a macchina spenta e magari aggiunto il supporto ad alcuni nuovi modelli di cellulare... A me personalmente mi va bene anche così

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

Joker5489 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo informarvi che oggi sono andato in concessionaria per un problema del gps che non trovava satelliti.
Risultato: adesso funziona dopo aver effettuato un reset staccando la batteria per qualche minuto, in più ho lo smeg aggiornato all'ultima versione disponibile. La chiavetta era arrivata stamattina con la 3.20.A.R3. domani se riesco posto una foto. Non ho ancora testato a fondo cmq posso dirvi che va bene, non ho riscontrato problemi , l'unica delusione è che non ci sono temi a parte l'agorà.
E' stata aggiunta la visualizzazione della data sullo SMEG?
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Giusto. Anch'io son curioso. :)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

karezz
Peugeottista novello

Messaggio da karezz »

Chi c'è la sa in che cosa è stato migliorato e se c'è delle aggiunte

Joker5489
Peugeottista curioso

Messaggio da Joker5489 »

La data non c'è e il problema dell'autoradio pare sia stato corretto. Per il resto è uguale e identico alla 3.17
Peugeot 208 1.2 Vti 82 Cv Allure 5 Porte Nero Perla: Optional - Pack stile - Navigatore + lettore cd - Pack Urban - Pack Comfort
sostituita da
Peugeot 3008 1.5 130 Cv GTline 5 Porte Grigio Platinum: Optional - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V - Tetto panoramico apribile

Fiesta 208

Messaggio da Fiesta 208 »

In pratica io che ho la 3.15 e mai aggiornato e non ho problemi, di fatto è come se avessi la 3.20?
Credo che quando porterò la macchina a fare il tagliando specificherò tassativamente di nemmeno sognarsi di toccarmi il software.

Framol

Messaggio da Framol »

Joker5489 ha scritto:La data non c'è e il problema dell'autoradio pare sia stato corretto. Per il resto è uguale e identico alla 3.17
hai gia testato che non lo fa più?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

Fatto oggi il 1° tagliando,
nessun aggiornamento..., avevo la 3.15 e quella è rimasta, io non ho mai avuto problemi o bug, e visto che queste nuove release non apportano nessuna "funzione" utile, ma solo nuovi bug bene così.

P.S. In conce mi hanno chiesto se ho ricevuto un richiamo con codice ZPL, hanno fatto un controllo ma nessun problema, mi hanno solo detto che riguarda il motore (1.2 benzina 2013), qualcuno ha ricevuto qualcosa di simile?
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

Fiesta 208

Messaggio da Fiesta 208 »

La mia l'ho acquistata metà Ottobre 2013, però non ho idea da quanto tempo fosse in concessionaria.
Comunque per il momento nessun richiamo.

andrea84pd
Peugeottista curioso

Messaggio da andrea84pd »

Nessun aggiornamento software con miglioramento/nuove feature in vista per i nostri smeg?

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”