di dove sei?RobyGTI ha scritto:Ragazzi finalmente la mia GTi è arrivata dal conce,presto sarà immatricolata,e cercherò di tirare fuori il massimo del suo splendore.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
Re: [Prime impressioni] GTi
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Ciao,Andrea che tempi ti ha dato il tuo conce per l'immatricolazione e la consegna? 

2 0 8 G T i
- Andreadifi
- Peugeottista novello
I tempi precisi sono stati i seguenti:
23 Febbraio: Ordine
9 Giugno: Arrivo in concessionaria e conseguente sbavaggio alla prima "visita"
11/12 Giugno: dovrebbero arrivare le targhe
13 Giugno: Prevista consegna
A te cos'hanno detto?
23 Febbraio: Ordine
9 Giugno: Arrivo in concessionaria e conseguente sbavaggio alla prima "visita"
11/12 Giugno: dovrebbero arrivare le targhe
13 Giugno: Prevista consegna
A te cos'hanno detto?
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
Dove l'hai presa?RobyGTI ha scritto:Ciao,Andrea che tempi ti ha dato il tuo conce per l'immatricolazione e la consegna?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
perfetto, allora sei tu quello di cui mi parlava gabriele il venditore della cisauto...RobyGTI ha scritto:Tra poco mi aggiungo alla lista,sono di CT.
forza che ci vediamo e facciamo un mini raduno

208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
come si fa ad aggiungersi al censimento delle GTI?
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Scrivi in un post il nome utente, nome vero, da dove scrivi e breve descrizione della GTI... poi un moderatore di buon cuore aggiorna il primo post del thread inserendoti in coda 
《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ciao a tutti sono Daniele e anche io come voi ho la bellissima 208 gti bianca col wrapping nero opaco...a proposito sono di Teverola prov. di Caserta!!
208 gti bianca con wrapping color nero opaco
ciao e benvenuto!
da quanto tempo la hai?
quanti km fatti?
modifiche?
problemi?
e' un interrogatorio
da quanto tempo la hai?
quanti km fatti?
modifiche?
problemi?
e' un interrogatorio

208 GTI
Ciao ros85 ce lo da 2 giorni esatti dal 10 di questo mese che sarebbe stato anche il mio compleanno e quindi doppio augurio xd...cmq la macchina è usata 23.000 km usata pochissimo dal nipote del proprietario della concessionaria infatti l'ho acquistata come auto km0 in quanto era intestata alla contauto peugeot..come modifiche e stata istallato il wrapping color nero opaco altre modifiche che farò sono:fari allo xeno e trasferimento impianto audio dalla mia vecchia fiat 500 a questa..se vuoi sapere dell'impianto poi ti dico xd per ora e un segreto!!!
Adesso posto un po di Foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
altre ancora..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma quanto ti è costato il lavoro?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;