PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tetto panoramico "ciel"

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lollovedano
Peugeottista veterano

Re: tetto panoramico "ciel"

Messaggio da lollovedano »

il tetto ciel e' uguale per tutti i modelli i led sono sui due lati del tetto lungo tutto il tetto...
e e si vedono solo quando lo apri manualmente (sono tra il tetto in vetro e il pannello che lo chiude)..non mi ricordo se sono sempre accesi ma non penso o solo quando accendi i fari o apri il pannello
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

lollovedano
Peugeottista veterano

Messaggio da lollovedano »

sono azzurri :mrgreen:
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

luspy89
Peugeottista curioso

Messaggio da luspy89 »

Dallo SMEG si può impostare se tenerli sempre accesi, o che si accendono i LED quando si accendono i fari o tenerli sempre spenti.
Io ho l'allure full con tetto panoramico. Spettacolo :love:
Logicamente per mantenerli più a lungo li tengo sincronizzati con i fari automatici, quindi illuminano solo di sera che puoi goderteli di più!

France_91
Peugeottista curioso

tetto panoramico "ciel"

Messaggio da France_91 »

Ragazzi buongiorno, scusate la stupidità della domanda ma oggi probabilmente dovrei fare l'ordine.. Vorrei aggiungere il tetto panoramico ad una 3 porte bianca .. Ma ho un dubbio.. Dato che la macchina probabilmente starà fuori è più pericoloso avere un tetto in vetro? :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

luspy89
Peugeottista curioso

Messaggio da luspy89 »

A mio parere puoi fare sonni tranquilli. E' progettato appositamente per stare all'aperto.
D'altronde lo è anche la mia.. orami sono poco più di 2 anni che la tengo e ti assicuro che è in condizioni perfette.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”