PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore Peugeot 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

maicol.ciaccini
Peugeottista curioso

Re: Navigatore Peugeot 208

Messaggio da maicol.ciaccini »

Io avrei una curiosità da chiedervi! Ho da poco acquistato la mia 208 con navigatore integrato. Volendo cominciare a spiticchiarci un po' ho dato una letta nel manuale soprattutto per quanto riguarda il prendere l'indirizzo da un contatto del telefono esistente. L'unico problema è che dopo aver cercato il contatto interessato non mi si "accende" il tasto per poter far si che parta il navigatore. Secondo voi da che cosa può essere dato? Forse dal fatto che l'indirizzo è stato memorizzato direttamente dal telefono stesso e non dal navigatore? E poi, vi è mai capitato che quando gli andate a dare l'indirizzo non prende il numero civico?

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Sono problemi di compatibilità. Non tutti i sistemi sono compatibili. Anche il mio iPhone non è compatibile con l'indirizzo.

L'unica cosa che ho potuto fare, mi sono salvato i contatti (quei 2-3 che mi interessano) dentro la memoria dello SMEG con gli indirizzi. Così funziona.
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

maicol.ciaccini
Peugeottista curioso

Come si fa a salvare i contatti dentro la memoria dello SMEG?

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Devi inserire una nuova scheda. Se non riesci dimmelo che ci guardo. A memoria non mi ricordo...
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

maicol.ciaccini
Peugeottista curioso

nibbio90 ha scritto:Devi inserire una nuova scheda. Se non riesci dimmelo che ci guardo. A memoria non mi ricordo...
Per inserire una nuova scheda devo farlo attraverso il navigatore non attraverso il galaxy s3? Poi, lo fa solo il mio ma non prende il civico all'inserimento di un indirizzo??????

Scandi89
Peugeottista curioso

Messaggio da Scandi89 »

ragazzi ma qualcuno potrebbe mandarmi la cartella SMEG_UPG per fare gli aggiornamenti dei velox? la mia email è: scandiuzzidenis@libero.it

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Navigatore Peugeot 208

Messaggio da nibbio90 »

La nuova schedo sullo SMEG lo devi fare. Se non ti prende il numero civico è perché la mappa non conosce dove sta quel numero civico di preciso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TESSERA UFFICIALE Nº523

Ex 207 1.4 HDI

208 ALLURE
Peugeottista appassionato

Messaggio da 208 ALLURE »

agostinofo ha scritto:Buona sera ,ho acquistato la nuova peugeot 208 ,lo schermo touch ha il navigatore integrato che :mad: "logicamente"non porta gli autovelox,esiste un modo per caricarli? :( Premetto che lo schermo non ha l'ingresso per la sd e avendo due porte usb non ho fatto montare nemmeno il lettore cd .GRazie
questo e' un discorso ampio che potrebbe chiudersi semplicemente dicendoti che ogni casa qualsivoglia marca non e' permesso dare visione di autovelox per ovvie ragioni ...il codice della strada prima di tutto .. ilnavi non e' progettato per fare i furbi ma per aiutare a trovare destinazioni e per rendere piu' comodo il viaggio e anche piu' sicuro ...rispettare il codice della strada e' l'uinica soluzione per non cadere in qualche ( trappola ) [-X [-X
208 allure 1.4 vti bordeoux ..4 porte.. vetri oscurati.. profili in alluminio.. cerchi oz adrenalina quella nella foto

rupert45
Peugeottista curioso

Messaggio da rupert45 »

Ragazzi, ho un problema con lo SMEG: praticamente io ho scaricato l'aggiornamento da GPSUnderground e l'ho messo nella chiavetta, quando la vado ad inserire mi dice "verificare i dati del dispositivo", quindi vado su "Navigazione Guida" -> "Impostazioni" -> "Mappe" e aspetto che il cerchietto per aggiornare diventi nero.
Qua arriva il problema, una volta che lo premo, mi fa scegliere le mappe e dice che l'aggiornamento durerà 20 minuti, gli do l'ok, mi dice di nuovo di verificare i dati del dispositivo e dopo da errore dicendo che i dati sono danneggiati, non so proprio cosa fare... :mad:

maicol.ciaccini
Peugeottista curioso

rupert45 ha scritto:Ragazzi, ho un problema con lo SMEG: praticamente io ho scaricato l'aggiornamento da GPSUnderground e l'ho messo nella chiavetta, quando la vado ad inserire mi dice "verificare i dati del dispositivo", quindi vado su "Navigazione Guida" -> "Impostazioni" -> "Mappe" e aspetto che il cerchietto per aggiornare diventi nero.
Qua arriva il problema, una volta che lo premo, mi fa scegliere le mappe e dice che l'aggiornamento durerà 20 minuti, gli do l'ok, mi dice di nuovo di verificare i dati del dispositivo e dopo da errore dicendo che i dati sono danneggiati, non so proprio cosa fare... :mad:
se me lo mandi lo provo io!

sniperwave

Messaggio da sniperwave »

C'è la possibilità di usare la mappa libera? Ovvero senza impostare alcuna navigazione semplicemente vedere la mappa di dove uno è (con eventuali autovelox chiaramente :D) ?
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;

rupert45
Peugeottista curioso

Messaggio da rupert45 »

maicol.ciaccini ha scritto:
rupert45 ha scritto:Ragazzi, ho un problema con lo SMEG: praticamente io ho scaricato l'aggiornamento da GPSUnderground e l'ho messo nella chiavetta, quando la vado ad inserire mi dice "verificare i dati del dispositivo", quindi vado su "Navigazione Guida" -> "Impostazioni" -> "Mappe" e aspetto che il cerchietto per aggiornare diventi nero.
se me lo mandi lo provo io!
http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... nside.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho letto di gente con la 2008 che l'ha installato con successo, a me sta salendo il nervoso :mad:

Extreme0192

Navigatore Peugeot 208

Messaggio da Extreme0192 »

Sarei interessato anche io ad aggiornare la mappa del navigatore.

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

maicol.ciaccini ha scritto:
nibbio90 ha scritto:Devi inserire una nuova scheda. Se non riesci dimmelo che ci guardo. A memoria non mi ricordo...
Per inserire una nuova scheda devo farlo attraverso il navigatore non attraverso il galaxy s3? Poi, lo fa solo il mio ma non prende il civico all'inserimento di un indirizzo??????
Devi farlo attraverso il navigatore, ma in realtà se sul navigatore apri una scheda di un contatto che ti legge tramite il cel, fai modifica e poi salva, lo copia nella memoria dello smeg in automatico.
208 ALLURE ha scritto:
agostinofo ha scritto:Buona sera ,ho acquistato la nuova peugeot 208 ,lo schermo touch ha il navigatore integrato che :mad: "logicamente"non porta gli autovelox,esiste un modo per caricarli? :( Premetto che lo schermo non ha l'ingresso per la sd e avendo due porte usb non ho fatto montare nemmeno il lettore cd .GRazie
questo e' un discorso ampio che potrebbe chiudersi semplicemente dicendoti che ogni casa qualsivoglia marca non e' permesso dare visione di autovelox per ovvie ragioni ...il codice della strada prima di tutto .. ilnavi non e' progettato per fare i furbi ma per aiutare a trovare destinazioni e per rendere piu' comodo il viaggio e anche piu' sicuro ...rispettare il codice della strada e' l'uinica soluzione per non cadere in qualche ( trappola ) [-X [-X
In realtà gli aggiornamenti per lo smeg li vende la stessa casa che vende l'aggiornamento mappe, ma si trovano anche in rete ...........
sniperwave ha scritto:C'è la possibilità di usare la mappa libera? Ovvero senza impostare alcuna navigazione semplicemente vedere la mappa di dove uno è (con eventuali autovelox chiaramente :D) ?
Certo, la mappa è sempre attiva, mostra gli autovelox e ti avverte ... sempre se li hai installati ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Extreme0192

Navigatore Peugeot 208

Messaggio da Extreme0192 »

Ragazzi io non riesco ad utilizzare il navigatore, o meglio non riesco ad impostare il percorso che preferisco.
Spesso mi capita che selezionando una via di una città, lo smeg mi calcola autonomamente il percorso.
L'altro giorno mi ha calcolato il percorso passando per tutti i paesini di provincia, la tangenziale non l'ha cagata nemmeno di striscio..
Volevo capire come faccio a selezionare il percorso ??
Come ad esempio è possibile farlo sull'app mappe di iOS..

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”