nibbio90 ha scritto:Ma io non ho capito se con questo aggiornamento 3.20 hanno corretto il famoso bug della 3.17. Me lo sapete dire?
Assolutamente no ... continua il bug della radio a basso volume dopo lo spegnimento!
Lupin_IV ha scritto:Ragazzi ho un problemone sto provando ad aggiornare alla 3.20 per la prima volta da solo e senza portarla in officina.
Scarico il file, lo scompatto, formatto la pennina in FAT32, inserisco la cartella, insomma faccio tutto come da vostra guida ma non mi succede niente. quando inserisco la pennina mi dice : nessun brano trovato. e mi torna alla musica della radio. come posso risolvere? aiuto plssssssss <3
Nella chiavetta devi mettere la cartella SMEG_UPG e non il suo contenuto ... appena apri la chiavetta da un pc devi avere quella cartella ... lo smeg riconosce software, mappe, poi, solo se contenuti in quella cartella! Se trova la cartella SMEG_UPG in una chiavetta la analizza, altrimenti comincia a cercare MP3 come fa a te!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare ) Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2. Vedetele qui:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
nibbio90 ha scritto:Ma io non ho capito se con questo aggiornamento 3.20 hanno corretto il famoso bug della 3.17. Me lo sapete dire?
Assolutamente no ... continua il bug della radio a basso volume dopo lo spegnimento!
Lupin_IV ha scritto:Ragazzi ho un problemone sto provando ad aggiornare alla 3.20 per la prima volta da solo e senza portarla in officina.
Scarico il file, lo scompatto, formatto la pennina in FAT32, inserisco la cartella, insomma faccio tutto come da vostra guida ma non mi succede niente. quando inserisco la pennina mi dice : nessun brano trovato. e mi torna alla musica della radio. come posso risolvere? aiuto plssssssss <3
Nella chiavetta devi mettere la cartella SMEG_UPG e non il suo contenuto ... appena apri la chiavetta da un pc devi avere quella cartella ... lo smeg riconosce software, mappe, poi, solo se contenuti in quella cartella! Se trova la cartella SMEG_UPG in una chiavetta la analizza, altrimenti comincia a cercare MP3 come fa a te!
si ho fatto così ma fa uguale.. infatti sono disperato.. (
pat41179 ha scritto:A questo punto per sicurezza forse sarebbe meglio iniziare con la 3.17 credo
Perché è meglio non aggiornare?
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Dovresti provare ad utilizzare un'altra penna usb (proprio un'altra marca). Tempo fa avevo letto sul forum di un tipo che ne aveva trovate addirittura 3 incompatibili (sinceramente non ricordo se per le mappe o per il firmware ma credo sia uguale)
Aggiornate mappe e firmware versione 3.20, i cambiamenti che ho notato io rispetto alla 3.17:
- le immagini delle copertine hanno una qualità più alta
- l'audio è diventato leggermente più nitido
- la traduzione in italiano di alcune cose è migliorata:
.adesso l'iPod ha dei "Brani", non più delle "Piste"
.adesso i messaggi TMC mi dicono che c'è "traffico intenso" in autostrada, non più "carico rovesciato"
Unica cosa non sistemata dalla 3.17 alla 3.20 (considerato che nella 3.15 originale invece funzionava), è che lo SMEG nella visualizzazione dell'iPod non mi mostra più le copertine degli album...
Dovresti provare ad utilizzare un'altra penna usb (proprio un'altra marca). Tempo fa avevo letto sul forum di un tipo che ne aveva trovate addirittura 3 incompatibili (sinceramente non ricordo se per le mappe o per il firmware ma credo sia uguale)
niente da fare ho provato tutte e 4 le mie pennine a disposizione. tutte di marche diverse. sempre la stessa storia.. boh vabbè la porterò al conce.. mi scoccia perchè se potevo farlo da me ero più contento :S
kuopo ha scritto:Aggiornate mappe e firmware versione 3.20, i cambiamenti che ho notato io rispetto alla 3.17:
- le immagini delle copertine hanno una qualità più alta
- l'audio è diventato leggermente più nitido
- la traduzione in italiano di alcune cose è migliorata: .adesso l'iPod ha dei "Brani", non più delle "Piste"
.adesso i messaggi TMC mi dicono che c'è "traffico intenso" in autostrada, non più "carico rovesciato"
Unica cosa non sistemata dalla 3.17 alla 3.20 (considerato che nella 3.15 originale invece funzionava), è che lo SMEG nella visualizzazione dell'iPod non mi mostra più le copertine degli album...
Cioè, fatemi capire... nel 2014 non sono stati in grado di fare traduzioni corrette? Se usavano Google Translate avrebbero ottenuto migliori risultati.
L'ultima parte sull'iPod fa sorridere (mettiamola così): sono stati capaci di peggiorare le cose e non sono stati più capaci di sistemarla.
Ma anche a voi che avete aggiornato l'aggiornamento termina prima del dovuto a causa di spazio insufficiente sullo smeg? (ma comunque funziona lo stesso)
signori scusatemi tanto..sono andato a ritroso per circa 10 pagine ma non ho trovato un link dove poter scaricare l'aggiornamento..qualke anima pia puo inserirlo per piacere??