PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

bigbet
Peugeottista curioso

R: Re: R: Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da bigbet »

ale1989 ha scritto:
bigbet ha scritto:
ale1989 ha scritto:Tanto i video non si vedono giusto. ?
Vero, peró scorrendo velocemente i menu ho notato una grafica piú curata ma soprattutto il tasto internet. Se fosse un browser i video li potresti vedere in streaming. Lunedì faccio un po di prove
Ciao l'audio è migliorato. ? Perché se migliora mi interessa
Come ho scritto ho avuto pochi minuti giusto il tempo per riprendermi dallo stupore. Appena ho news ti faccio sapere ma giusto per curiosità, visto che con tutta probabilotà nn lo avremo mai nelle nostre "vecchie"peugeot

Extreme0192
Peugeottista appassionato

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da Extreme0192 »

ale1989 ha scritto:
bigbet ha scritto:
ale1989 ha scritto:Tanto i video non si vedono giusto. ?
Vero, peró scorrendo velocemente i menu ho notato una grafica piú curata ma soprattutto il tasto internet. Se fosse un browser i video li potresti vedere in streaming. Lunedì faccio un po di prove
Ciao l'audio è migliorato. ? Perché se migliora mi interessa
Si si l'audio è migliorato, in potenza.
Per intenderci con la 3.17 a volume 10, sentivi poco e niente, adesso con la 3.20 con lo stesso livello di volume e stessa canzone, i bassi sono più corposi, la voce bella nitida.
Non ti dico a volume 20-28 come si sente da urlo :)
Ah ho il pack JBL. Niente casse di serie 😁

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da ale1989 »

Io ho tutto hertz quindi dovrei aggiornare?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

fftkatarn
Peugeottista curioso

Messaggio da fftkatarn »

Buongiorno a tutti!
Mi unisco anch'io con un paio di domande:
1. Io ho una 208 con SMEG senza funzione navigatore, l'aggiornamento che avete postato va bene lo stesso?
2. Il link di cui sopra non funziona, c'è qualche anima Pia che può inviarmi un link funzionante o creare un torrent?

Grazie!! :mrgreen:
FFT

Immagine

DaP

Messaggio da DaP »

L'aggiornamento è software e risolve alcuni piccoli problemi (non tutti però).
Il miglioramento più evidente è sulla potenza di amplificazione...

Per rispondere poi alle ultime domande...

1) si, è comune alle due versioni
2) hai un MP :)
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Si nota il miglioramento audio anche senza JBL?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

fftkatarn
Peugeottista curioso

Messaggio da fftkatarn »

DaP ha scritto:Per rispondere poi alle ultime domande...

1) si, è comune alle due versioni
2) hai un MP :)
Grazie mille, gentilissimo!! :thumbright:
FFT

Immagine

fftkatarn
Peugeottista curioso

Messaggio da fftkatarn »

Eseguito con successo l'aggiornamento dalla 3.15 alla 3.20, ci ha messo meno di 5 minuti!
Purtroppo non ha risolto molti bug che ho riscontrato ma almeno adesso mi memorizza il "muto" quando spengo e riaccendo la macchina!
Confermo che il pacchetto è lo stesso sia per la versione con navigatore che non.
Il pacchetto l'ho trovato qui: http://www.2008ownersclub.co.uk/forum/w ... 991Hfl_vMo" onclick="window.open(this.href);return false; (penultimo post)
FFT

Immagine

devil1243
Peugeottista curioso

Messaggio da devil1243 »

devil1243 ha scritto:Ragazzi, buon pomeriggio "afoso" qui dal Salento.
Sono da circa un anno un felice possessore di una Peugeot 208 Mix (immatricolata autocarro) 1.4 diesel 68cv con pacchetto urban (navigatore, sensori di parcheggio posteriori e specchietti automatici).
Pochi giorni fa sono andato presso la mia officina peugeot (filosofi) per fare il tagliando. Giacchè c'ero ho chiesto pure se fosse disponibile qualche aggiornamento per lo smeg in quanto "alcune" volte ho un problema con il navi (accendendo la macchina, sia che sia a freddo o a caldo, mi compare solo la cartografia senza nessuna scritta), naturalmente hanno iniziato a "filosofeggiare" e se ne sono usciti che non avevano "internet" (causa guasto)... :shock:
Vorrei a tal proposito porvi 2 domande "innocenti":
1. La mia versione SMEG è la 3.15.B.R1
Adesso siamo alle 3.20 (Ho letto le pagine del thread)? Qualcuno tramite mp o qualcos'altro potrebbe mandarmi la procedura di aggiornamento con relativi link? L'aggiornamento include delle migliorie anche per il navigatore comprese le cartografie? :o
2. Qualcuno di voi sa se esiste un modo per attivare l'apertura/chiusura automatica dei finestrini (ho solo i 2 davanti elettrici)???
Grazie infinite ed anticipate per le risposte.

P.S. Aldilà di tutto sono rimasto davvero soddisfatto di questa auto. ;-)
Cattivoni!!! Potreste rispondermi??? :D :D :D

DaP

Messaggio da DaP »

Birbante...:) Siamo tutti in vacanza e hai già tutte le risposte nei vari post :)

Comunque...

1) Il link l'hai il post esattamente sopra il tuo...non si potrebbero postare, ma per ora c'è.... :?

La procedura c'è a pag 4, oppure (Allora, devi scompattare il primo dei 3files .zip usando 7 Zip ed automaticamente verranno tutti scaricati in una cartella che prenderà il nome di SMEG_UPG di circa 650 mb.
Copiala su una chiavetta vuota e formattata in FAT32, che inserirai nella presa usb dello SMEG.
Tempo di aggiornamento 20 min. e motore rigorosamente acceso.) Dipende solo se scarichi gli zip o i torrent o altro...cmq devi trovarti la cartella nominata con i file dentro.

Fallo a motore acceso e impiegherà dai 5 ai 20 minuti (ti conviene farla mentre vai in giro). Non devi interromperla. Quando ha finito e si è riavviato varie volte, levi la chiavetta...altrimenti ti richiede di rifarlo e va in loop... (insomma, non si accorge che hai la 3.20 e fosse per lui la rifarebbe all'infinito).

Per il navigatore esiste un topic su questo sito..."Aggiornamento mappe", con tutti i link e le procedure per aggiornare tutte le mappe :)

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=89506" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche qui saranno un po' criptici, ma se non ce la fai e posti li...qualcuno di noi in MP ti manderà il link aggiornato. Ora non ce l'ho sottomano, altrimenti te lo darei direttamente...

2) Purtroppo non ne ho idea...non credo :)
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/

Paparacco
Peugeottista curioso

Messaggio da Paparacco »

Ciao a tutti!
scusate la domanda... ma il il pacchetto postato da fftkatarn, comprende naturalmente anche la lingua italiana vero? :chessygrin:

Grazie!

devil1243
Peugeottista curioso

Messaggio da devil1243 »

Paparacco ha scritto:Ciao a tutti!
scusate la domanda... ma il il pacchetto postato da fftkatarn, comprende naturalmente anche la lingua italiana vero? :chessygrin:

Grazie!

Rispondo io tanto ormai sono diventato esperto e come vedete alle 10:31 di lunedì 11/08/2014 non ho un caXXo da fare! :?
Si', è compreso anche l'italiano.

gabriel26
Peugeottista novello

Messaggio da gabriel26 »

Anche io questa mattina ho aggiornato alla 3.20, ma per il momento non ho riscontrato novità.
208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV (84 KW), bianco banchisa ,cerchi 17" Technical Grey, allarme, Pack pelle Claudia,pack stile, touchscreen con navigatore
Qui potete ammirarla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=73156" onclick="window.open(this.href);return false;

REMUS208
Peugeottista curioso

Messaggio da REMUS208 »

Buona sera a tutti, volevo sapere l'aggiornamento SMEG Plus UPG SoftWare 4.1.D.R2 funziona anche per lo smeg della 208? ha sentito qualcuno di questo aggiornamento?

FreeWolF

R: Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da FreeWolF »

REMUS208 ha scritto:Buona sera a tutti, volevo sapere l'aggiornamento SMEG Plus UPG SoftWare 4.1.D.R2 funziona anche per lo smeg della 208? ha sentito qualcuno di questo aggiornamento?
No, non funziona. L'aggiornamento per lo smeg plus funziona solo per la smeg plus. L'ultimo per quello "base" montato nelle 208 è il 3.20.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”