PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
18?
https://www.facebook.com/groups/4431029 ... ts&fref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/groups/4431029 ... ts&fref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;
Che si dice?Matteo_v ha scritto:18?
Peugeot 208 GTi jamais contente
Spariti?
Buonasera.
Sono arrivata s 6000 km dovrei rabboccare l'olio. Quale è quello giusto da utilizzare?
Grazie
Sono arrivata s 6000 km dovrei rabboccare l'olio. Quale è quello giusto da utilizzare?
Grazie
Arrivata? Sei una donna.?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ahahahahah non importa che tipo di olio?
Io ho preso il total consigliato dalla casa in gradazione 0w

Io ho preso il total consigliato dalla casa in gradazione 0w
ma quanti possessori di gti con meno di 10mila km hanno rabboccato? Confermo total ineo 5-40 o 0-40.
208 GTI
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Ciao, io ho rabboccato una volta soltanto a 6000 km circa (circa 250 di olio), poi prima di partire per le ferie ho ricontrollato (a 13000 km) ma ero a posto. 

Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
io sto a quota 8600 e fortunatamente ancora non ho dovuto rabboccare nemmeno una goccia di olio. Leggendo però mi è parso di capire che molti gti tra i 6mila e gli 8mila hanno rabboccato volevo capirci di più
.
Il mio motore mi sa che non è molto normale

Il mio motore mi sa che non è molto normale

208 GTI
Ros abbiamo gli stessi km negli stessi periodi
Bianca è più bella

Bianca è più bella

Non ci provare Rossa lo è molto molto di più
.
Dai sono tutte belle le gti
.
Tu hai dovuto rabboccare?

Dai sono tutte belle le gti

Tu hai dovuto rabboccare?
208 GTI
Si si....il tuo scarico si sporca di nero?
-
- Peugeottista appassionato
Io adesso sono a 7000Km circa..Ros85 ha scritto:ma quanti possessori di gti con meno di 10mila km hanno rabboccato? Confermo total ineo 5-40 o 0-40.
Al momento ho rabboccato 2 volte..
Intendiamoci,poca roba entrambe le volte.Non mi sono mai trovato l'olio a metà livello,solamente quando era circa a tre quarti l'ho rimesso al livello massimo.Insomma,non è che ho aspettato che il cdb segnalasse che il livello era basso.
Ad occhio direi di aver rabboccato in 7000Km,circa mezzo litro di 5W-30
Comunque,sia in officina Peugeot,sia il mio meccanico di fiducia mi hanno detto le stesse cose:
il consumo di olio per questo motore si aggira sui 250ml ogni 3000Km
Beh, un litro ogni 12000 km su un motore turbo sportivo non mi sembra male, anzi, mi sembra ottimale.
Considerate che i TSI VW consumano almeno il doppio di olio del vostro...
Considerate che i TSI VW consumano almeno il doppio di olio del vostro...
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014