scrivo per avere delle delucidazioni a riguardo o per sapere se c'è qualcuno come me che sta aspettando la sua 208 da 6 mesi!

Non mi dilungo sulla trama della mia avventura.. vi dico solo che ho ordinato la macchina il 18 Aprile scorso con prevista consegna al 18 Luglio scorso. Prima un piccolo ritardo fino a fine mese, poi fine agosto, poi fine ottobre, poi (dopo che andai in concessionaria a fare una partaccia agli addetti) fine settembre, poi di nuovo fine Ottobre.
Le scuse di tale ritardo sono state tante: "La sua è un'auto speciale!" -cit. ....

Poi hanno continuato sulla linea della specialità della mia macchina. Ora e solo ora a fine settembre mi hanno detto che ci sarebbero stati degli aggiornamenti alle vetture.. Ovvero l'installazione del sensore di pressione degli pneumatici e l'aggiornamento dello Smeg alla versione della 2008.
Fatto sta che ho mandato sì la raccomandata per la disdetta del contratto.. ma visto che siamo in Italia io i soldi della caparra li avrei rivisti per San Domani e visto che avrei dovuto far rivalutare da un altro concessionario la mia permuta che aveva sulle spalle rispetto ad Aprile 11000km in più e un tagliando in più, ho deciso di aspettare e vedere se magari potessi guadagnare qualcosa per il lungo tempo di attesa!
Una cosa che voglio chiedervi: anche voi mi confermate tali aggiornamenti? o mi stanno prendendo solo per il culo? E poi: c'è qualcun'altro che sta aspettando come me?
Detto ciò, sicuramente non ricomprerò mai più nella vita un'auto nuova (almeno che non sia tedesca) e tantomeno comprerò mai più una Peugeot! Mi dispiace.. sono auto carine, simpatiche, divertenti.. ma una casa come la Peugeot non può far aspettare 6 mesi per un utilitaria cui occorrono neanche 7 ore per essere costruita!
Bibbi