PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

sniperwave
Peugeottista appassionato

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da sniperwave »

Grazie :D
Purtroppo devo aspettare Giovedì prossimo per andarla a ritirare, dopodichè servizio fotografico!
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;

208xy
Peugeottista veterano

Messaggio da 208xy »

sniperwave ha scritto:Grazie :D
Purtroppo devo aspettare Giovedì prossimo per andarla a ritirare, dopodichè servizio fotografico!
Bellissima complimenti, si aggiunge un'altro ixipslonista evvaiiii :lol:
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;

marchino208
Peugeottista curioso

Messaggio da marchino208 »

sniperwave ha scritto:Mi ha appena chiamato il concessionario ed a sorpresa di tutti la macchina gli viene consegnata oggi o domani! La consegna era prevista per fine novembre! Ordinata l'11 agosto comunque...Non sto più nella pelle!
Io l'ho ordinata il 27 agosto e davano fine novembre anche a me. Poi un paio di settimane fa ho fatto visita al conce e la consegna è slittata al 31/01. La scusa? "La tua è una 3p 115cv, devono fartela apposta" :mad:

Comunque vedremo come andrà a finire, se quelle ordinate ad inizio agosto iniziano ad arrivare, magari per fine mese arriva anche la mia.
Ex: Citroen C2 1.4 HDI km 80.000
Ex: Fiat 600 1.1 Hobby km 90.000
Attuale: Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 3p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore

Alve
Peugeottista curioso

Messaggio da Alve »

Sono passati 100 giorni dall'ordine e non ho nessuna notizia...
Sinceramente mi sto un pò stancando e spazientendo...sto quasi rimpiangendo di non aver ordinato la Fiesta 1.0 ecoboost 100 CV...
Come posso muovermi?
Da contratto la macchina doveva essere consegnata entro 90 giorni...

sniperwave

Bo sinceramente io non le capisco queste tempistiche...forse alcuni concessionari più grossi hanno priorità rispetto ai piccolini (infatti c'è da dire che dove l'ho ordinata io è parecchio grande). In più bisogna anche vedere dal momento in cui ordinate l'auto effettivamente quando il concessionario invia l'ordine a peugeot. Mi ricordo che quando l'ho ordinata avevo stressato parecchio il venditore dicendogli che mi serviva il prima possibile e lui mi disse "vai tranquillo, invio l'ordine a Peugeot già stasera"...non so quella volta mi ha come dato l'impressione che generalmente gli ordini li inviassero abbastanza in tranquillità...c'è da dire che probabilmente stiamo parlando di qualche giorno in ogni caso...bo...io ho avuto fortuna questa volta (chissà, dopo anni di sventure :D ) ma effettivamente resto perplesso nel leggere i tempi di attesa sul forum...
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;

sniperwave

208xy ha scritto:
sniperwave ha scritto:Grazie :D
Bellissima complimenti, si aggiunge un'altro ixipslonista evvaiiii :lol:

yeeeeee!!!! :applause:

Alve
Peugeottista curioso

Messaggio da Alve »

Va bè...io sto pensando davvero di lasciar perdere...nella mia vita (e ho 36 anni!) non mi è mai capitata una storia simile...
Vorrei se ci sono i presupposti per recedere dal contratto ed eventualmente come fare...
Ho già dovuto pagare il bollo all'auto che dovrò restituire e, se continuiamo di questo passo, sarò costretto anche a fare la revisione e la cosa mi sta sulle scatole...

marchino208
Peugeottista curioso

Messaggio da marchino208 »

Alve ha scritto:Sono passati 100 giorni dall'ordine e non ho nessuna notizia...
Sinceramente mi sto un pò stancando e spazientendo...sto quasi rimpiangendo di non aver ordinato la Fiesta 1.0 ecoboost 100 CV...
Come posso muovermi?
Da contratto la macchina doveva essere consegnata entro 90 giorni...
Alve, occhio che i giorni da contratto sono intesi come LAVORATIVI e che, per poter procedere, devi accusare un ritardo di 60 giorni lavorativi.

Ciao,
Ex: Citroen C2 1.4 HDI km 80.000
Ex: Fiat 600 1.1 Hobby km 90.000
Attuale: Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 3p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore

Maxim208
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxim208 »

Bene ragazzi, finalmente dopo qualche intoppo burocratico dal 28 ottobre (da parte della concessionaria), ieri sono andato a ritirare con famiglia al seguito la leoncina! La macchina è bella...c'è poco da dire 8) ! Sono rimasto un po deluso e perchè no inc...ato perchè al momento manca il bracciolo, che per la verità nella stipula del contratto era un omaggio della concessionaria, non andando ad influire quindi sul prezzo finale. Si è giustificato dicendo che in questo caso risulta essere come un accessorio da installare post vendita... Mi sta anche bene, ma dal 28 ottobre a ieri possibile che non ci sia stato tempo di ordinare dal magazzino ricambi un bracciolo, o addirittura (e state certi che lo fanno) prenderlo da una macchina uguale già presente e montarlo? Misteri... :shock: ! Nonostante tutto l'ho ritirata lo stesso perchè avevamo necessità urgente della macchina, altrimenti l'avrei ritirata a lavoro finito. Appena possibile vi posto le foto e comunque è una 1.4 Hdi 5p Active con Pack Black Nero Perla, bracciolo (si spera quanto prima...) lettore CD e fendinebbia.
208 1.4 Hdi Active 5p Nero Perla con: Pack Black (Cerchi 16" Helium Technical Grey, Ruota di scorta omogenea, volante in pelle nera con inserto cromosatinato), Bracciolo (in arrivo), Fari Fendinebbia, Lettore CD, Luci Diurne Led Cree 6000k, Luci Targa Led 6000k
Prossimamente: Kit Xeno 6000k e Fari Fendinebbia Led 6000k

licci1982
Peugeottista curioso

Messaggio da licci1982 »

Ragazzi anche se un po in ritardo vi presento
la 208 1.6 hdi 92 s&s allure con navi+cd -pack urban-pack confort-pack stile+ vasca bagagliaio+ calotte cromate
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92CV ALLURE bianco banchisa [/video]

208xy
Peugeottista veterano

Messaggio da 208xy »

Bella complimenti goditela adesso :chessygrin:
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;

DarfyDuck
Peugeottista curioso

Messaggio da DarfyDuck »

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto,
ieri ho firmato il contratto in concessionaria per la 208 5 porte allure 1.4 HDI 68 cv,
sono contentissimo, il problema è che la vorrei subito:), mi hanno detto che la consegna sarà metà febbraio però leggendo le vostre esperienze non la vedo bene. :mad: Azzzzz
Peugeot 208 1.4 Hdi Bianca Allure 5 Porte+ Pack Comfort Allure+Vetri Posteriori Oscurati+Cerchi In Lega 16'' Helium Technical Grey+Allarme+TouchScreen 7''+Navigatore+Lettore Cd+Poggia Gomito+Bulloni Antirapina.

Marco67
Peugeottista veterano

Quelli che aspettano...

Messaggio da Marco67 »

Io combatto ( si fa per dire ) con la moglie x acquisto . Solo pronta consegna però ...
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

Marco67
Peugeottista veterano

Quelli che aspettano...

Messaggio da Marco67 »

Scusate ma il bracciolo é di serie solo su allure ?
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Non è di serie che io sappia su nessuna versione. ... lo devi ordinare o prendere insieme ad un pacchetto specifico ,in fase di ordine...comunque lo puoi mettere tranquillamente dopo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”