Purtroppo devo aspettare Giovedì prossimo per andarla a ritirare, dopodichè servizio fotografico!
Moderatore: Moderatori
Bellissima complimenti, si aggiunge un'altro ixipslonista evvaiiiisniperwave ha scritto:Grazie![]()
Purtroppo devo aspettare Giovedì prossimo per andarla a ritirare, dopodichè servizio fotografico!
Io l'ho ordinata il 27 agosto e davano fine novembre anche a me. Poi un paio di settimane fa ho fatto visita al conce e la consegna è slittata al 31/01. La scusa? "La tua è una 3p 115cv, devono fartela apposta"sniperwave ha scritto:Mi ha appena chiamato il concessionario ed a sorpresa di tutti la macchina gli viene consegnata oggi o domani! La consegna era prevista per fine novembre! Ordinata l'11 agosto comunque...Non sto più nella pelle!
208xy ha scritto:Bellissima complimenti, si aggiunge un'altro ixipslonista evvaiiiisniperwave ha scritto:Grazie![]()
Alve, occhio che i giorni da contratto sono intesi come LAVORATIVI e che, per poter procedere, devi accusare un ritardo di 60 giorni lavorativi.Alve ha scritto:Sono passati 100 giorni dall'ordine e non ho nessuna notizia...
Sinceramente mi sto un pò stancando e spazientendo...sto quasi rimpiangendo di non aver ordinato la Fiesta 1.0 ecoboost 100 CV...
Come posso muovermi?
Da contratto la macchina doveva essere consegnata entro 90 giorni...