ciao,
ho trovato questa app http://android.hdblog.it/2014/11/27/Com ... -HDblogit/ che permette di usare i comandi vocali di google con il bluetooth anche con telefono a schermo spento, a me non funziona.
Suppongo perchè lo smeg non è configurato "a sentire" in ogni istante, ma solo nel caso in cui si attivi una chiamata. Qualcuno per caso l'ha provato e fatto funzionare?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[APP] Google now e bluetooth auto
Moderatore: Moderatori
Re: [APP] Google now e bluetooth auto
Ciao jackn,
Premetto che non ho piu android (avevo un galaxy S3) ma dai miei ricordi posso dirti...
Se non ho capito male quello che chiedi, devi scaricare da play store il launcher di google che sul play store italia si chiama: Avvio Applicazioni Now
https://play.google.com/store/apps/deta ... d.launcher" onclick="window.open(this.href);return false;
Di default appena installato è gia attivato e basta dire "ciao google" per iniziare ad interagire.
In piu c'è un'impostazione per cui puoi sbloccare il telefono con un comando vocale che registri nelle impostazioni...
Smattendoci un po sicuramente trovi tutto!!
Ciaoo
Premetto che non ho piu android (avevo un galaxy S3) ma dai miei ricordi posso dirti...
Se non ho capito male quello che chiedi, devi scaricare da play store il launcher di google che sul play store italia si chiama: Avvio Applicazioni Now
https://play.google.com/store/apps/deta ... d.launcher" onclick="window.open(this.href);return false;
Di default appena installato è gia attivato e basta dire "ciao google" per iniziare ad interagire.
In piu c'è un'impostazione per cui puoi sbloccare il telefono con un comando vocale che registri nelle impostazioni...
Smattendoci un po sicuramente trovi tutto!!
Ciaoo
208 Allure 3p 1.4 VTi 95 CV GPL Bianco Banchisa + Pack Stile Allure + Pack Comfort Allure + Cerchi 16" Helium Technical Grey + Navigatore
Ordinata: 24/10/15 Arrivata: 05/02/15 Ritirata: 12/02/15
ex: 206 xs 1.4 16v 3p nero ossidiana
No, ma io so come si usa, volevo sapere se qualcuno era riuscito a farlo funzionare con l'autoparlande dell'auto.
In pratica dovrei poter in ogni istante chiamare i comandi tipo "ok google-chiama tizio caio"
In pratica dovrei poter in ogni istante chiamare i comandi tipo "ok google-chiama tizio caio"
ah okok, chiedo scusa allora!
208 Allure 3p 1.4 VTi 95 CV GPL Bianco Banchisa + Pack Stile Allure + Pack Comfort Allure + Cerchi 16" Helium Technical Grey + Navigatore