Sono esterefatta......
ho chiesto il costo dei tappetini per la mia 208 e mentre per tutte le altre versioni il costo dei tappetini si aggira dai 45 ai 60 per i miei udite udite...e si è anche vergognato nel dirmelo...155 euro!!!!
Alla faccia......
avete delle alternative? metterli scuri sono un pugno nell occhio!!! non se ne parla proprio...
Forse mi costano meno dal tappezziere e che cappero!!!!
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv=( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP
Potresti postare una foto dei tuoi tappetini? Mi sembra strano che costino così tanto perchè io ho gli interni urban vintage e i tappetini originali in concessionaria mi sono costati soltano 17€, gli stessi che avevo prima...
Keytech ha scritto:Potresti postare una foto dei tuoi tappetini? Mi sembra strano che costino così tanto perchè io ho gli interni urban vintage e i tappetini originali in concessionaria mi sono costati soltano 17€, gli stessi che avevo prima...
sai che fai?? fammi tu la foto di quelli tuoi.... cosi se sono uguali me li ordini tu e ti mando i soldi!!!
Anche a me hanno chiesto 18 euro, ma per quelli di gomma!!! poi 24 e poi via via a salire a secona delle versioni!
Io li rivoglio come nuova da pacco!!
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv=( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP
Keytech ha scritto:Potresti postare una foto dei tuoi tappetini? Mi sembra strano che costino così tanto perchè io ho gli interni urban vintage e i tappetini originali in concessionaria mi sono costati soltano 17€, gli stessi che avevo prima...
sai che fai?? fammi tu la foto di quelli tuoi.... cosi se sono uguali me li ordini tu e ti mando i soldi!!!
Anche a me hanno chiesto 18 euro, ma per quelli di gomma!!! poi 24 e poi via via a salire a secona delle versioni!
Sono questi i tuoi tappetini? Avevo questa di foto nel pc spero che tu ti renda conto...li ho pagati originali solo 17€ ed erano quelli che avevo quando ho acquistato l'auto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono questi i tuoi tappetini? Avevo questa di foto nel pc spero che tu ti renda conto...li ho pagati originali solo 17€ ed erano quelli che avevo quando ho acquistato l'auto
Come non detto..... parlo arabo!!!
Ho detto che i miei sono grigio perla altrimenti nn sussisteva il problema!! non sono affatto neri cme questi! sono grigio perla . Ora la macchina sta facendo la nanna domani faccio foto!!! Sono anche belli e di una moquette morbidissima... a questo punto mi arrendo ma mi chiedo come mai io li ho cosi e tu no!!! eppur gli interni sono gli stessi
Sinceramente non lo so e se devo dirti la verità non ho mai visto i tappetini che dici tu quindi sarà una sorpresa anche per me quando vedrò i tuoi e visto quanto costano preferisco i miei che con pochi soldi me ne esco
Keytech ha scritto:Sinceramente non lo so e se devo dirti la verità non ho mai visto i tappetini che dici tu quindi sarà una sorpresa anche per me quando vedrò i tuoi e visto quanto costano preferisco i miei che con pochi soldi me ne esco
ho fatto la foto e nn me la carica nonostante l abbia ridotta con paint cmq sono in moquette eggermente diversa dai soliti tappetini ed ha dei disegni scavati!!! ma sarò l unica ad averceli???
Cmq poi riprovo a fare foto cambio impostazioni macchina fotografica
Eccoci, finalmente i tappetini...sono riuscita a caricare la foto!!! Cosi mi e stata consegnata e gradirei riscquistarli cosi ma nn a quella cifra improponibile...eddai!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E pensare che io li ho così ma li vorrei cambiare ché non mi piacciono
Comunque 4 tappetini non personalizzati (come invece quelli di Keytech) a quel prezzo è da ... Proverò a chiedere anche al mio concessionario dato che si sono un po' usurati e dovrei cambiarli.
Ex Lancia Y Elefantino rosso 86cv, il primo amore!
Ex Renault Megane 2.0 proactive 150cv
ora Peugeot 208 1.6 e-hdi 115cv 3porte Allure, tetto Ciel, pack Urban Vintage e Black Chrome, impianto Jbl originale + aiutino con sub GT Basspro12, illuminazione abitacolo e targa full led con aggiunta di led per Fap, punto luce sotto clima e plafoniera sedili posteriori a led cob, anabbaglianti Osram cool blue hyper white...
Prossime modifiche (dindi permettendo ) saranno mappatura a banco, kit led anabbaglianti, kit estetico GTi e distanziali.
Daddo ha scritto:E pensare che io li ho così ma li vorrei cambiare ché non mi piacciono
Comunque 4 tappetini non personalizzati (come invece quelli di Keytech) a quel prezzo è da ... Proverò a chiedere anche al mio concessionario dato che si sono un po' usurati e dovrei cambiarli.
Quelli miei sono quelli standard personalizzati solo con la scritta 208, escono così dalla Peugeot, e costano soltano 17€ anzichè 60€ di velluto come quelli della nostra amica. Saranno anche più belli ma troppo delicati e si sporcano subito quindi tanto vale prendere quelli standard che stanno bene e che anche se si rovinano non muore nessuno
Daddo ha scritto:E pensare che io li ho così ma li vorrei cambiare ché non mi piacciono
Quelli miei sono quelli standard personalizzati solo con la scritta 208, escono così dalla Peugeot, e costano soltano 17€ anzichè 60€ di velluto come quelli della nostra amica. Saranno anche più belli ma troppo delicati e si sporcano subito quindi tanto vale prendere quelli standard che stanno bene e che anche se si rovinano non muore nessuno
Allora spediscimeli, i tuoi.....il fatto è che io con la solita smania femminile di dover lavare a fondo ogni cosa, ho pensato bene di fargli fare a due a due, ma non a coppie, un bel giro nella lavatrice...... e cosi il lato guidatore e il passeggero dietro si sono un pò scollati.....la restante coppia sempre in lavatrice con un altro lavaggio sono perfetti...ma ormai il danno è fatto