PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
A febbraio chiedo costi dello scarico e differenziale...
Se non la vendo prima per la vernice
[Prime impressioni] GTi
Mi è uscito sul display rabboccare olio motore... 13.000km gli faccio fare il tagliando o rabbocco lunedì in peugeot e basta? Cosa dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se devi portarla per il tagliando annuale portala e stop, altrimenti rabboccane u 500 grammi ed il resto del litro lo conservi per futuri rabbocchi. comunque è normale che a 13000 ti chieda un poco d'olio.Snooposo ha scritto:Mi è uscito sul display rabboccare olio motore... 13.000km gli faccio fare il tagliando o rabbocco lunedì in peugeot e basta? Cosa dite?
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Ciao, che succede con la vernice??Matteo_v ha scritto:A febbraio chiedo costi dello scarico e differenziale...

Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Penso si riferisca al fatto che è molto delicata soprattutto il nero ( che io possiedo)
Do un consiglio a chi cerca una buona cera... 3m a base d acqua l unico problema è che non si trova.nei negozi ma solo in carrozzeria. Dura tantissimo e si lavora bene. Mi hanno pure fermato per chiedermi cosa uso per lucidare!
Do un consiglio a chi cerca una buona cera... 3m a base d acqua l unico problema è che non si trova.nei negozi ma solo in carrozzeria. Dura tantissimo e si lavora bene. Mi hanno pure fermato per chiedermi cosa uso per lucidare!
Salta via come nulla
Ho l'ansia di usare la macchina... È la uso solo 2 ore a settimana. Di cui 50 min è ferma a lavare
Ogni pietrolina che sento arrivare entro in paranoia...
Quello che mi da fastidio è che non c'è scritto da nessuna parte che il bianco è mono strato e che non ha il protettivo... Risultato, ogni pietrolina scava sino la lamiera.
Non viaggio attaccato a camion o auto... Non faccio strade sterrate...
Il mio furgone bianco, Fiat, passa per le peggio mulattiere dentro ai rovi, prende sassolini tutti i gg e la vernice non è mai saltata
È un incubo
Ho l'ansia di usare la macchina... È la uso solo 2 ore a settimana. Di cui 50 min è ferma a lavare
Ogni pietrolina che sento arrivare entro in paranoia...
Quello che mi da fastidio è che non c'è scritto da nessuna parte che il bianco è mono strato e che non ha il protettivo... Risultato, ogni pietrolina scava sino la lamiera.
Non viaggio attaccato a camion o auto... Non faccio strade sterrate...
Il mio furgone bianco, Fiat, passa per le peggio mulattiere dentro ai rovi, prende sassolini tutti i gg e la vernice non è mai saltata
È un incubo
Fosse solo il cofano
Ne ho trovato anche una sotto il vetro posteriore
Ne ho trovato anche una sotto il vetro posteriore
Wow sotto il vetro posteriore è grave... Molto strano.. Comunque il nostro è un doppio strato..

il rosso rubino è a triplo strato infatti ad eccezione di 3 piccoli puntini sul cofano fatti grazie a delle pietruzze saltate via da un'auto che mi precedeva è perfetta.
Forse il bianco essendo il colore che non si paga lo hanno fatto più scarso. Boh.
Cmq matteo mi spiace e ti capisco.
La mia vecchia auto l'ho venduta proprio perchè saltava la vernice come niente
.
Spero risolvi in qualche modo.
Forse il bianco essendo il colore che non si paga lo hanno fatto più scarso. Boh.
Cmq matteo mi spiace e ti capisco.
La mia vecchia auto l'ho venduta proprio perchè saltava la vernice come niente

Spero risolvi in qualche modo.
208 GTI
la mia fortunatamente che è bianca è ancora sana!!!
Ok come mai salta sino alla lamiera? 

Perché é l'effetto che fa il sasso.. Non è che su una qualsiasi altra marca non succede lo stesso.. Per i sassi la soluzione sarebbe un componente da usare sulla vernice che la rende elastica e il sasso ci rimbalza su ma non è consigliata usarla su superfici spaziose, difatti noi in carrozzeria la usiamo su paraurti e cerchi.. Purtroppo son cose che succedono.. Io il cofano lo ho già rivernciato una volta e paraurti pure.. Poi non mi ci sono più tornati nonostante viaggi abbastanza..Matteo_v ha scritto:Ok come mai salta sino alla lamiera?

Caro mio, tu giochi in casa e te lo sarai fatto più che bene... Io devo ricorrere a quella brutta categoria dei carrozzieri 

eh si in effetti siamo la più brutta categoriaMatteo_v ha scritto:Caro mio, tu giochi in casa e te lo sarai fatto più che bene... Io devo ricorrere a quella brutta categoria dei carrozzieri