anche i miei, ma è la stagione, ale. Da quello che ho capito io, i benzina Peugeot devono funzionare alla temperatura dell'infernoale1989 ha scritto:I miei sono peggiorati

Moderatore: Moderatori
anche i miei, ma è la stagione, ale. Da quello che ho capito io, i benzina Peugeot devono funzionare alla temperatura dell'infernoale1989 ha scritto:I miei sono peggiorati
Ma sicuro , due pieni prima facevo 650 km . Addirittura ho fatto 688 km .le strade sempre uguali, ora ho fatto il penultimo 584 km , e l'ultimo 596km . Ovviamente appena lampeggia il rosso faccio subito rifornimento . quindi direi che subisce troppo il poco o troppo ossigenoBiciMotard ha scritto:anche i miei, ma è la stagione, ale. Da quello che ho capito io, i benzina Peugeot devono funzionare alla temperatura dell'infernoale1989 ha scritto:I miei sono peggiorati
se guardi il gear shift ci vai di sicuro sotto coppia perché quello appena superi i 2000 giri ti dice di cambiare marcia, anche di mettere la quinta su per la salitafbisbo76 ha scritto: ... devo guardare il gear shifte non mandare sotto coppia il motore!
La tua Mini non regge la marcia in pianura sotto i 1500 giri?BiciMotard ha scritto:Oggi dopo questo post ho provato a fare caso all'indicatore di marcia: il mio suggerisce addirittura 3>5 o 4>6 a velocità ridicole, che gli dessi retta viaggerei sotto i 1500 giri. Ma per favore !!!![]()
![]()
No e comunque non la farei girare io a quei giri perché mi sembra troppo soffocata. Ha i rapporti molto lunghi con un allungo deciso in 2, 3 e 4 ma devi stare sopra i 2000, ma almeno ha il vantaggio di non avere inerzia per arrivare a 2000, come tocchi il pedale sei li.Andneg ha scritto:La tua Mini non regge la marcia in pianura sotto i 1500 giri?BiciMotard ha scritto:Oggi dopo questo post ho provato a fare caso all'indicatore di marcia: il mio suggerisce addirittura 3>5 o 4>6 a velocità ridicole, che gli dessi retta viaggerei sotto i 1500 giri. Ma per favore !!!![]()
![]()
i dati sono chiari ma la condizione in cui vengono misurati è falsa, completamente irrealistica, perché rispettano solo il ciclo ECIE cioè una situazione di guida non applicabile al genere umanorob81 ha scritto:(...) tutto dipende da come la si guida (...) ma perchè per una cosa così cara come un auto nuova non si hanno dati CHIARI!!!![]()