PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 la ricomprereste?
Moderatore: Moderatori
208 la ricomprereste?
Vorrei capire quanti se potessero tornare indietro ricomprerebbero la 208...
Io no.
Io no.
208 Active 5p, 1.2 vti, Bianco Banchisa, pack black + fendinebbia
Re: 208 la ricomprereste?
Eeee bella domanda
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
E vi elenco le mie opinioni:
- motore 1.2 con consumi molto più alti del dichiarato;
- frizione molto difficile da modulare nelle salite;
- ricezione radio RIDICOLA tanto che mi vergogno quando porto i miei amici in auto data l'impossibilità di ascoltare con continuità una stazione radio;
- cambio migliorabile, ma comunque accettabile;
- luminosità fari sufficiente;
- saltellamento posteriore su fondi stradali rovinati a velocita elevate.
- cedevolezza sedili.
I pregi:
- comodissima su qualsiasi fondo stradale;
- dotazione di sicurezza completa;
- esp efficace;
- frenata.
- motore 1.2 con consumi molto più alti del dichiarato;
- frizione molto difficile da modulare nelle salite;
- ricezione radio RIDICOLA tanto che mi vergogno quando porto i miei amici in auto data l'impossibilità di ascoltare con continuità una stazione radio;
- cambio migliorabile, ma comunque accettabile;
- luminosità fari sufficiente;
- saltellamento posteriore su fondi stradali rovinati a velocita elevate.
- cedevolezza sedili.
I pregi:
- comodissima su qualsiasi fondo stradale;
- dotazione di sicurezza completa;
- esp efficace;
- frenata.
La mia rabbia deriva dal fatto che mi sono lasciato infatuare dagli interni e dalla linea, secondo me il mix più riuscito del segmento B tanto che mi sono innmaorato a prima vista...forse se avessi preso una 115 cv non sarei qua a ragionare.... 

Per ora ho solo 3000km all'attivo... E sono pienamente soddisfatto!!
Ho una allure 1.6 92 cv e da quello che ho letto sembra essere la versione che riscontra meno problemi: frizione, freni e consumi.
Spero in futuro di non essere io a smentirvi
Unica piccola pecca e lo Smeg, posizionato benissimo, comodo, bello ma un po' datato come tecnologia, e a volte non mi prende subito il comando per chiamare dal volante.
Per ora la ricomprerei
Ho una allure 1.6 92 cv e da quello che ho letto sembra essere la versione che riscontra meno problemi: frizione, freni e consumi.
Spero in futuro di non essere io a smentirvi

Unica piccola pecca e lo Smeg, posizionato benissimo, comodo, bello ma un po' datato come tecnologia, e a volte non mi prende subito il comando per chiamare dal volante.
Per ora la ricomprerei

Peugeot 208 1.6 92 cv e-hdi 5p Allure, Navigatore + lettore CD, Pack confort, Pack Urban.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=95120
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=95120
Io sono un Peugeottista veterano e convinto... per cui la ricomprerei... magari però una versione più particolare come Allure, senza risparmiare ....con più pacchetti: come Jbl ecc... o se potessi naturalmente la stupenda GTI
secondo me le versioni top come quelle citate o la XY sono più curate anche negli assemblaggi ecc...
La ricomprerei perchè la Peugeot fa delle signore macchine. Pur avendo qualche difetto di gioventù qua e la quando guido altre macchine e poi riprendo a guidare la mia 208 sento che mi piace tanto e poi la macchina risulta comoda e poco assetata!

La ricomprerei perchè la Peugeot fa delle signore macchine. Pur avendo qualche difetto di gioventù qua e la quando guido altre macchine e poi riprendo a guidare la mia 208 sento che mi piace tanto e poi la macchina risulta comoda e poco assetata!

Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

.
Nonostante i (pochi) difetti che ha, probabilmente la ricomprerei:
fa il lavoro per cui è stata comprata con efficienza, è una buona passista quando serve ed è molto stabile.
Inoltre la concessionaria ha fatto oltre 3,5 K € di sconto su una macchina ordinata e non finanziata.
Quindi si, la ricomprerei eccome.
Nonostante i (pochi) difetti che ha, probabilmente la ricomprerei:
fa il lavoro per cui è stata comprata con efficienza, è una buona passista quando serve ed è molto stabile.
Inoltre la concessionaria ha fatto oltre 3,5 K € di sconto su una macchina ordinata e non finanziata.
Quindi si, la ricomprerei eccome.
Peugeto 208 1.6 eHDI 92 CV cambio robotizzato, 5p Allure, Pack Comfort Allure, Allarme e Navi
Si, ad occhi chiusi 

208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Se potessi tornare indietro a distanza di 11 mesi e 16 mila km percorsi posso affermare che la ricomprerei senza alcun dubbio e nella stessa identica versione. La mia e' la versione gti e nonostante ciò risulta molto comoda e con la giusta andatura nemmeno tanto assetata. Secondo me è tra le più belle del suo segmento ben fatta dentro e con le frecce led sembra un'auto di categoria superiore. Unico neo a richiesta avrei dato la possibilità di montare i fari xeno accessorio non previsto.
208 GTI
- qulino
- Peugeottista fast&furious
Ho l'Allure 115 cv, a parte la frizione sostituita a poche ore dalla scadenza garanzia, qualche difetto di sicuro ce l'ha; però scommetto il mio plurimilionario conto in banca che su qualsiasi forum si legge di difetti, dubbi, problemi, gente non molto contenta...
Detto questo..la ricomprerei ad occhi chiusi! perché i pregi sono taaaaanti di più.
Detto questo..la ricomprerei ad occhi chiusi! perché i pregi sono taaaaanti di più.

In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Forse il mio sfogo momentaneo è stato esagerato... Alla fine è stata anche "colpa mia" se non ho preso il motore giusto "per me" ...Se avessi venduto la mia "vecchia auto" da solo piuttosto che darla al concessionario avrei preso senz'altro la 115 cv con un esborso non tanto maggiore rispetto a quello per il 1.2...Ora almeno ho un auto nuova con 4 anni di garanzia quindi cercherò di sorvolare i difetti e godermela appieno 

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
208 la ricomprereste?
Io la ricomprerei senza ombra di dubbio! 73.000km all'attivo e tutto ok! 
... però in versione Allure anziché Active!
Sent from my iPad using Tapatalk

... però in versione Allure anziché Active!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
- Peugeottista novello
Salve,possessore di 208 1.2 vti Allure dallo scorso agosto solo 4000 km percorsi,acquistata in sostituzione della Mercedes classe A cdi nuovo modello data via per l'insoddisfazione totale,bene la pegettonina la ricomprerei ad occhi chiusi sono molto soddisfatto pagata la metà della Mercedes poca spesa max resa.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl
Io la ricomprerei tutta la vita !!!! Magari con un motore 1.6 !!!
peugeot 208 1.4 hdi 68cv