PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Posacenere con ghiera in alluminio spazzolato....!!!
Moderatore: Moderatori
Posacenere con ghiera in alluminio spazzolato....!!!
Salve ! Ho acquistato questo accessorio "POSACENERE CON GHIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO" presso il negozio di ricambi della Concessionaria Peugeot, perché l'avevo visto sul sito PEUGEOT nella configurazione del modello della Peugeot 208. Il titolo della descrizione del prodotto era : "POSACENERE CON GHIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO". Nient'altro. Al ritiro del prodotto dopo averlo ordinato, perché non era disponibile, ricevo un BICCHIERE DI PLASTICA NERO CON LA GHIERA GRIGIA DI PLASTICA DI COLORE ALLUMINIO. Mi lamento con il magazzino, che la ghiera doveva essere in Alluminio Spazzolato, ma facendo una verifica il magazziniere, mi spiega che era l'unico modello disponibile, perciò non poteva trattarsi di un errore di articolo. Anche sul suo computer era descritto come "POSACENERE CON GHIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO". Ho segnalato ciò a Peugeot Italia, ma non mi ha risposto. Era difficile specificare POSACENERE CON GHIERA COLOR ALLUMINIO IN PVC ? Mah..!!! Tutto strano...!!! Allego la foto della schermata della descrizione dell'articolo. In effetti ho buttato i soldi perché il kit fumatori già l'avevo pagato e portava il bicchiere tutto nero di plastica.....avevo acquistato questo, perché la ghiera in alluminio alla mia 208 Allure mi piaceva, in quanto richiamava gli altri inserti in alluminio presenti nel cruscotto della macchina. A detta del magazziniere, pure se lo volessi pagare 50,00 € non esiste in commercio questo prodotto descritto.....ma è normale ?!!! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Posacenere con ghiera in alluminio spazzolato....!!!
io questo accessorio lo farei pagare no 50 euro ma 2000 euro.....già il fumo mi stà in mezzo alle gambe....poi fumare in macchina.....una cosa oscena...per se stessi, per gli altri e specialmente per la macchina....ognuno le sue scelte....
Re: Posacenere con ghiera in alluminio spazzolato....!!!
Scusa ma che risposta è ? Sono d'accordo con te che in auto non si fuma. Che il fumo è rompiscatole etc. etc. Ma il problema è la descrizione ingannevole dell'oggetto.....Sei d'accordo ? Secondo te è normale vendere un pezzo di plastica per alluminio spazzolato ?!!!! Mah ?!!!