shammuramat ha scritto:ho ritirato la mia ieri pomeriggio![]()
![]()
dopo provo a fare qualche foto al volo

Moderatore: Moderatori
![]()
Non ho mai visto il grigio hurricane se non sul configuratore!!shammuramat ha scritto:ho ritirato la mia ieri pomeriggio![]()
![]()
![]()
Panoramix è un puretech il tuo giusto?panoramix73 ha scritto:E lunedi è il gran giorno! Ritiro alla ore 15![]()
Speriamo in bene. Questi ultimi giorni di letture nel forum, mi hanno provocato un restringimento di büs de cül da paura![]()
Tra chi dice che la 1.4 sia un polmone, chi lamenta rumori da tutte le parti, chi consumi da formula 1, sinceramente spero di non dovermi mangiare la balle per l'acquisto.
Ai posteri l'ardua sentenza
le foto sono venute abbastanza male lol cmq il grigio hurricane in pratica è quasi blu (tra l'altro quando me l'hanno consegnata l'etichetta attaccata alle chiavi riportava "208 blu")JinxFlame ha scritto: Non ho mai visto il grigio hurricane se non sul configuratore!!
No no. Io ho preso un 1.4 vti gpl.Ubares95 ha scritto:Panoramix è un puretech il tuo giusto?
Ne ho fatta qualcuna alla veloce, ma ho già spento il cell. Domani provvedo a caricarle sul piccìMantels ha scritto:Beati voi! Foto subito!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk