PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

External CD player

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Barto-13-
Peugeottista curioso

External CD player

Messaggio da Barto-13- »

Ciao ragazzi, vorrei riproporre una domanda in una sezione del forum più apposita.
Vorrei acquistare un lettore CD esterno per la mia 208 (da attaccare ovviamente alla presa USB), sapete quali modelli o marche sono compatibili? Devo per forza di cose andarlo a comprare in una concessionaria Peugeot?

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Re: External CD player

Messaggio da drogbone »

Io vendo il lettore cd di serie della 208..per i lettori con porta usb,non ti posso aiutare
peugeot 208 1.2 benzina active

pepes
Peugeottista appassionato

Messaggio da pepes »

Barto-13- ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei riproporre una domanda in una sezione del forum più apposita.
Vorrei acquistare un lettore CD esterno per la mia 208 (da attaccare ovviamente alla presa USB), sapete quali modelli o marche sono compatibili? Devo per forza di cose andarlo a comprare in una concessionaria Peugeot?
Ciao se ti interessa io vendo il lettore cd di serie della 208.
Io l'ho tolto senza nemmeno usarlo 1 volta.
Fammi sapere
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Barto-13- ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei riproporre una domanda in una sezione del forum più apposita.
Ciao
Non penso proprio che devi acquistarlo necessariamente da loro.
Alcuni hanno l'uscita con il jack da 3.5 mm e potresti interfacciarlo con la presa jack
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Gian ha scritto:
Ciao
Non penso proprio che devi acquistarlo necessariamente da loro.
Alcuni hanno l'uscita con il jack da 3.5 mm e potresti interfacciarlo con la presa jack
;-)
;-) te lo stavo per dire io puoi mettere un vecchio lettore cd mp3 quello a batteria o se vuoi lo alimenti con la presa 12v
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Barto-13-
Peugeottista curioso

Messaggio da Barto-13- »

Innanzitutto vi ringrazio per le pronte risposte di tutti, ora però mi rivolgo solamente a quelli che mi hanno proposto la vendita del lettore cd di serie dell'auto. Io ho l'ultimo modello di 208, e questo è l'interno:
Immagine
A me non sembra esserci spazio per l'installazione di un lettore cd, ma forse sono io che non me ne intendo! In realtà è possibile?

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

si installa nel cassettino portaoggetti
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

Barto-13-
Peugeottista curioso

Messaggio da Barto-13- »

PaoloBonolis78 ha scritto:si installa nel cassettino portaoggetti
??

Scusami, ma proprio non ci arrivo, in che punto? Lo so, sono abbelinato in certe cose! :razz:

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Lo installi sul pianetto sul lato sx. del cassettino, in pratica ti devi procurare anche il rec di plastica da avvitare con 4 autofilettanti (ma chi ti vende il lettore cd te lo fornirà sicuramente). Consiglio: verifica anche se hai il connettore a disposizione (come lo colleghi allo smeg?).
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”