PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova 208 - Fari a led ?
Moderatore: Moderatori
Nuova 208 - Fari a led ?
nella nuova 208 i fari anteriori sono a LED (oltre a quelli di posizione) ?
Grazie
Grazie
Re: Nuova 208 - Fari a led ?
No ..ma si era già fatta questa domanda.. mi pare...comunque no.... sono come quelli di prima...anzi noi i lenticolari li abbiamo la clio no 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
sorry...che intendi per lenticolari ?
Avevo chiesto io se aveva i lenticolari sia agli anabbaglianti sia agli abbaglianti, ma mi è stato risposto di no xD.
I lenticolari è un tipo di fanale... cioè si usa una lente per diffondere il fascio di luce. Solo le allure li hanno in dotazione, ma solo agli anabbaglianti. È più bello esteticamente...
Altre info tecniche non te le so dare, aspetta qualcun altro o fai una ricerca in internet.
I lenticolari è un tipo di fanale... cioè si usa una lente per diffondere il fascio di luce. Solo le allure li hanno in dotazione, ma solo agli anabbaglianti. È più bello esteticamente...
Altre info tecniche non te le so dare, aspetta qualcun altro o fai una ricerca in internet.
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
Comunque non sono a led... i lenticolari l ho aggiunto io
per dire che non sono full led i fari . .. ma almeno rispetto a qualche concorrente della 208 abbiamo qualcosa in più

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Io fari anteriori(mi riferisco a quelli a led) della 208 restyling sn praticamente gli stessi della Pre- restyling. A parte un po' il disegno interno cn qualche inserimento scuro x renderlo più sportivo il fanale e sempre lui in tutto e x tutto. Solo che adesso è già di serie dalla versione active, mentre l access ha rimasto sempre il solito fanale della prima serie e idem x il gti. Infatti il consiglio( poi ognuno fa cm crede) che do a chi ha in mente di sostituire i fanali anteriori almeno sostituirli cn quelli del gti almeno la spesa vale la resa (freccia a led in più), gli altri nn offrono niente di più anzi di notte manco li distingui e di giorno solo x lo scuro nei lati.
Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.
Ex 208 3P allure 1.4 hdi fap bianco banchisa
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
Invece se parliamo dei posteriori la cs cambia 

Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.
-
- Peugeottista D.O.C.
[quote="sciaky"]Io fari anteriori(mi riferisco a quelli a led) della 208 restyling sn praticamente gli stessi della Pre- restyling./quote]
Infatti ed è un peccato. Io mi sarei aspettato che dopo aver esportato il concetto di volante piccolo e QDB rialzato sulla 308, da quest'ultima avessero importato la tecnologia full-led per i fari anteriori (non parlo solo dei fari diurni, quelli li aveva già)...
Infatti ed è un peccato. Io mi sarei aspettato che dopo aver esportato il concetto di volante piccolo e QDB rialzato sulla 308, da quest'ultima avessero importato la tecnologia full-led per i fari anteriori (non parlo solo dei fari diurni, quelli li aveva già)...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Infatti bici
o almeno cm già fatto Opel nel restyling della corsa aproffittavano a mettete i fari allo xeno cm optional. Già da un po utilitarie lo adottano cm optional( ypsilon, 500, polo)

-
- Peugeottista D.O.C.
Sì, però tieni presente che sotto il profilo tecnologico i LED costituiscono la tecnica di illuminazione più avanzata al momento (il Laser è ancora ai primordi e non si sa neppure se prenderà mai piede per i problemi di sicurezza che pone).
Lo Xenon invece è in fase di declino, è solo minestra scaldata.
Lo Xenon invece è in fase di declino, è solo minestra scaldata.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Ah cavolo i full led sn cm ora il top sotto ogni aspetto
infatti nn mi spiego xche nn averli messi cm optional almeno nel restyling, boh! Secondo me avrebbe dato alla 208 senso di tecnologia che l avrebbe contraddistinta da altre vetture del suo segmento e nn solo , +sicurezza a livello visivo, importanza, personalità e bellezza, xro nn potendo avere i full almeno gli obsoleti xeno che già sarebbe stato qualcosina, ma propio nulla di nulla nemmeno a pagamento...che tristezza! Va beh!

-
- Peugeottista D.O.C.
Su questo sono d'accordo, almeno in opzione potevano offrire lo xeno che tanto la gente se lo installa di straforo.
Mi sembrava di aver capito e letto da qualche parte durante il lancio del 208 restyling che avrebbe montato i fari anteriori a led, e invece.....
anche perche la cugina DS3 restyling li ha, mah, questione di marketing probabilmente 

208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Si ma la ds3 fa parte di un altro mercato. A parità di accessori e motore viene a costare 28000. E' più paragonabile alla mini o alla A1.208xy ha scritto:Mi sembrava di aver capito e letto da qualche parte durante il lancio del 208 restyling che avrebbe montato i fari anteriori a led, e invece.....anche perche la cugina DS3 restyling li ha, mah, questione di marketing probabilmente
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

sciaky ha scritto:Io fari anteriori(mi riferisco a quelli a led) della 208 restyling sn praticamente gli stessi della Pre- restyling. A parte un po' il disegno interno cn qualche inserimento scuro x renderlo più sportivo il fanale e sempre lui in tutto e x tutto. Solo che adesso è già di serie dalla versione active, mentre l access ha rimasto sempre il solito fanale della prima serie e idem x il gti. Infatti il consiglio( poi ognuno fa cm crede) che do a chi ha in mente di sostituire i fanali anteriori almeno sostituirli cn quelli del gti almeno la spesa vale la resa (freccia a led in più), gli altri nn offrono niente di più anzi di notte manco li distingui e di giorno solo x lo scuro nei lati.
con il piccolo problema che i fari della gti costano oltre 2 volte e mezzo quelli della allure.....

Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero