PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.4 VTi gpl
Moderatore: Moderatori
Re: [prime impressioni] 1.4 vti gpl
Ciao a tutti! Ho una 208 gpl con la quale ormai ho percorso 8000 km in 3 mesi. Tra i vari rumori fastidiosi e cambio di ammortizzatori già andati a 4000 km e da qualche settimana che sento il pedale della frizione vibrare ed il cambio dalla prima in seconda non è più fluido . Qualcunaltro ha questo problema? L'ho portata quando mi hanno guardato gli ammortizzatori e secondo loro e normale però io queste vibrazioni non le ho mai sentite..succede al rilascio della frizione nelle marce basse o se lascio in fole e accelero schiacciando la frizione. Per fare un paragone e come se tenessi il piede su un telefono che vibra
) vorrei solo capire se devo insistere o è una cosa "normale". Grazie mille

[prime impressioni] 1.4 vti gpl
Io non ho alcuna vibrazione quando appoggio il piede sul pedale della frizione; c'è qualcosa che non quadra 
Per il fatto sospensioni... mai avuto alcun problema di rumori strani
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per il fatto sospensioni... mai avuto alcun problema di rumori strani
Ciao a tutti ho raggiunto oggi 25.000km 1 e 6 mesi vorrei cambiare liquido refrigerante e olio dei freni e capire che olio monta se dot4 o dot5? e se potessi metterle il dot 5 cmq liquidi nuovi 

Io ci sono, e anche il vuoto ai bassi è rimasto hahah
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"
La sostituzione del liquido refrigerante la trovo una spesa inutile dopo appena 25.000km e 1 e 6 mesi, aspetta almeno 3-4 anni e 100.000km.Alexgym ha scritto:Ciao a tutti ho raggiunto oggi 25.000km 1 e 6 mesi vorrei cambiare liquido refrigerante e olio dei freni e capire che olio monta se dot4 o dot5? e se potessi metterle il dot 5 cmq liquidi nuovi
Il liquido dei freni andrebbe sostituito ogni 2 anni, quindi sei in anticipo di 6 mesi:)
Mi dispiace non saperti darti info sulla tipologia di liquido dei freni, come te la mia auto ha 1 anno e 6 mesi e 40.000km e quindi non ci ho ancora pensato a sostituirlo.
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
... il traguardo dei 100.000 è sempre più vicino! 

[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/23 ... 863b0b.jpg[/img]
... il traguardo dei 100.000 è sempre più vicino! 

Ieri finalmente grazie ad un amico che ho conosciuto qui a Torino abbiamo potuto fare vari test in pista con le 208 la mia 1.4vti vs 1.6 vti 120 allora sarete tutti curiosi e......
Allora partiamo dal presupposto la sua 1.6 vti e tutta originale la mia no allora sul rettilineo e ripresa pressoche uguali nel misto me ne andavo perchè ho asseto etc...

Allora partiamo dal presupposto la sua 1.6 vti e tutta originale la mia no allora sul rettilineo e ripresa pressoche uguali nel misto me ne andavo perchè ho asseto etc...

un informazione per chi vive a Torino e dintorni, mi sapete consigliare un officina per il tagliando ?
grazie
grazie

Per eliminare il difetto di erogazione ai bassi, devo intervenire sulla centralina, sulla centralina gpl, o basta quel pedal booster?
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"
Per eliminare rimappa centralina sua èmeglio io oggi iniziato 1 problema non commuta in gpl va solo a benzina 

Stamattina più di un'officina mi ha detto che da centralina non possono sistemare il ritardo in accelerazione e mi hanno tutti consigliato quel "pedal booster" ma di un'altra marca che non ricordo.. 200 eurozzi 

Io li ho entrambi montati sotto ovviamente come gia scritto con altre modifiche arrivi ad andare come 1.6vti
senza vuoti etc.. mercoledi la poto in officina preso appuntamento per capire cosa ha che non commuta più in gpl 

Ragazzi scusate l'ignoranza...ma vorrei capire cosa comporta l'installazione di un pedal booster e quale consigliate?