PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
- mirkobologna
- Peugeottista novello
Quelli che aspettano...
Se vai oltre i 60 giorni della scadenza puoi chiedere indietro il doppio della caparra che hai dato.è evidente che stan bleffando su qualcosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista novello
Re: Quelli che aspettano...
Ma a che pro fare una cosa del genere? Da quello che ho capito io l'ordine è partito correttamente tramite il loro portale interno..thor original ha scritto:forse mi sbaglio.. ma la cosa mi puzza un po... non è che la concessionaria... magari in questo periodo è un po' in crisi... e ha ritardato l'ordine della tua vettura a peugeot?? la cosa è molto strana..
A me è venuto un sospetto, poiché l'auto ha le caratteristiche tipiche di quelle usate per fare i drive test o le esposizioni (colore ecc.), non vorrei che fosse già arrivata e la stessero utilizzando per questo tipo di attività..anche se loro hanno già una 208 orange per i drive test.
La cosa che mi fa rabbia e che non c'è nessuno da poter contattare per capire se l'auto è stata effettivamente prodotta e, se si, dove si trova
Peugeot 208 Restyling, Allure, 1.6 blue-hdi 75 CV, orange power, allarme, ruotino, alzacristalli posteriori elettrici, Pack Rangement, sensori di parcheggio + retrocamera, navigatore
dal 27/06/2015 da quando ho sottoscritto un contratto per l'acquisto della mia prima Peugeot, nuova 208 Allure
5p 110 cv, consegna prevista 15/10/2015"
l'argomento su cui puoi trovare ulteriori informazioni e su generale "Diventerò nuovo possessore di una Peugeot 208?
inoltre ti confermo che sul contratto ,come dice Mirko, art. 6 comma 2 se la consegna non avviene entro due mesi dalla scadenza del termine indicato , l'acquirente tramite A/R può revocare l'ordine di acquisto senza obbligo di motivazione ,in tale ipotesi il venditore è tenuto a restituire il doppio della somma ricevuta a titolo di caparra.
Diventerò un nuovo possessore di una peugeot 208?
5p 110 cv, consegna prevista 15/10/2015"

l'argomento su cui puoi trovare ulteriori informazioni e su generale "Diventerò nuovo possessore di una Peugeot 208?
inoltre ti confermo che sul contratto ,come dice Mirko, art. 6 comma 2 se la consegna non avviene entro due mesi dalla scadenza del termine indicato , l'acquirente tramite A/R può revocare l'ordine di acquisto senza obbligo di motivazione ,in tale ipotesi il venditore è tenuto a restituire il doppio della somma ricevuta a titolo di caparra.
Diventerò un nuovo possessore di una peugeot 208?
Nuova 208 Allure 5p Pure Tech turbo 110 S&S,colore Matt Ice Silver, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, sensori parcheggio, cerchi 17' Oxygene + ruota di scorta da 17', pack Hi fi JBL, sistema di navigazione, Kit B12 (molle Eibach pro-kit), distanziali ant.1,2mm-post.1,6mm.
Io tra 60gg e più spero di diventare un vostro fratello di marchio e macchina, ordinata oggi 31/10/15 e da ora in poi sarà un calvario 

Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.
-
- Peugeottista veterano
ovviamente... come avevo previsto
ho contattato la concessionaria x sapere qualcosa... dato che il 30 si avvicina.... e ovviamente... mi hanno detto che la consegna " dovrebbe" avvenire la pri ma 15 ina di dicembre... [-o< 

Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista appassionato
ciao thor. uno di questi giorni mi avvicino pure io. siamo a due mesi giusti.thor original ha scritto:ovviamente... come avevo previstoho contattato la concessionaria x sapere qualcosa... dato che il 30 si avvicina.... e ovviamente... mi hanno detto che la consegna " dovrebbe" avvenire la pri ma 15 ina di dicembre... [-o<
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure
Ma qui mai nessuno ha ricevuto la macchina prima dei 90gg previsti??? 

-
- Peugeottista veterano
mi sa di no...
[-X

Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
Quindi dovrò soffrire altri 3 mesi cribbio, e forse ho venduto pure la macchina che sto usando ora
paura....

-
io ho delle news.
la mia ha un numero di telaio ma non è stata ancora sdoganata.
previsione di consegna 5/13 dicembre, ma dice che potrebbe anticipare.
la mia ha un numero di telaio ma non è stata ancora sdoganata.
previsione di consegna 5/13 dicembre, ma dice che potrebbe anticipare.
-
- Peugeottista veterano
ottimo
la mia conce non mi ha dato il numero di telaio ( non gli e l'ho nemmeno chiesto
) mi ha detto che la consegna è prevista per la 1a quindicina di dicembre
calcolando che l'abbiamo ordinata lo stesso giorno e identico modello
ci sta che ce le portino in italia assieme 

-
- Peugeottista veterano
domani sarebbe stato il giorno di consegna...
invece .. tocca aspettare ancora.... dicono la prima quindicina di dicembre.... e intanto... mi tocca andare a giro con " il ferro da stiro" di mia madre..
una hyunday athos del 2005...

-
dai thor, ormai ci siamothor original ha scritto:domani sarebbe stato il giorno di consegna...invece .. tocca aspettare ancora.... dicono la prima quindicina di dicembre.... e intanto... mi tocca andare a giro con " il ferro da stiro" di mia madre..
![]()
una hyunday athos del 2005...
![]()

l'altro giorno ho visto una bisarca e mi son detto "adesso guarda un po' che becco la mia 208..." come la sorpasso, do un occhiata e c'era una 208 bianca

Ciao a tutti sabato mi e pervenuta la notizia che probabilmente l'arrivo della 208 110 e previsto per la prima 15 di dicembre anziché gennaio , ora io la vorrei immatricolare nel 2016 spero si possa fare voi cosa fareste ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Allora io consiglio di imatricolarla nel 2016, in più mi dai una buona notizia, l'anticipo delle consegne sono sempre ben vedute