PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Diventerò un nuovo possessore di una peugeot 208?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

EPPESUIG
Peugeottista curioso

Messaggio da EPPESUIG »

Buon giorno a tutti , è da giugno di quest'anno che Vi seguo , esattamente dal 27/06/2015 da quando ho sottoscritto un contratto per l'acquisto della mia prima Peugeot, nuova 208 Allure 5p 110 cv, consegna prevista 15/10/2015.
Non ci crederete ma il concessionario Peugeot Filiale di Roma mi ha comunicato 08/10 che la consegna è slittata a fine NOVEMBRE :mad: per un non meglio identificato aggiornamento del motore.
Qualcuno di Voi sta avendo la stessa esperienza?

Grazie a Tutti
Nuova 208 Allure 5p Pure Tech turbo 110 S&S,colore Matt Ice Silver, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, sensori parcheggio, cerchi 17' Oxygene + ruota di scorta da 17', pack Hi fi JBL, sistema di navigazione, Kit B12 (molle Eibach pro-kit), distanziali ant.1,2mm-post.1,6mm.

sciaky
Peugeottista veterano

Re: Diventerò un nuovo possessore di una peugeot 208?

Messaggio da sciaky »

Benvenuto e auguroni x la tua futura 208 ;-)
Che dirti io... sn in attesa della mia seconda 208 che l ho ordinata il 19 settembre e cm prevista consegna il 7 gennaio. Cn la prima sn stato contentissimo...in poco più di 2 mesi avevo l auto a casa. Cn questa mi sorge qualche dubbioe. Che chi ha aspettato 4 mesi, chi 2 e ora tu cn 5 mesi boh...!!! Se questo è l andazzo posso mettermi l anima in pace :(. Ma hai chiesto in concessionaria se c'è già il telaio? Di solito da quando c'è nn tarda più di tanto!
Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.

Ex 208 3P allure 1.4 hdi fap bianco banchisa
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.

Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape

EPPESUIG
Peugeottista curioso

Messaggio da EPPESUIG »

Grazie per il benvenuto.
Non mi hanno comunicato nessun numero di telaio, ieri ho comunque chiamato il servizio clienti Peugeot Italia Spa, comunicando gli estremi del contatto e lamentando il ritardo.
Appena ho un riscontro Vi faccio sapere.
Nuova 208 Allure 5p Pure Tech turbo 110 S&S,colore Matt Ice Silver, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, sensori parcheggio, cerchi 17' Oxygene + ruota di scorta da 17', pack Hi fi JBL, sistema di navigazione, Kit B12 (molle Eibach pro-kit), distanziali ant.1,2mm-post.1,6mm.

Maoh79
Peugeottista novello

Messaggio da Maoh79 »

aggiornamento motore??' se hai notizie a rigurado sarei interessato grazie.
208 GtLine 1.2 S&S 110cv 5p.

passion03
Peugeottista appassionato

Messaggio da passion03 »

Io ordinai la mia a fine aprile 2014 , consegna prevista entro luglio 2014 , consegna effettiva 29 Ottobre 2014 :mad: :mad: :mad: dopo mille inc..ture e richiesta di annullare il contratto
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi

Lele Creator
Peugeottista curioso

Messaggio da Lele Creator »

EPPESUIG ha scritto: dal 27/06/2015 da quando ho sottoscritto un contratto per l'acquisto della mia prima Peugeot, nuova 208 Allure 5p 110 cv, consegna prevista 15/10/2015.
Ciao
Io ho ordinato la mia 208 Allure 5p 110cv il 27/07/2015 e la data di consegna prevista era il 12/10/2015...
Già il fatto che tu l'abbia ordinata un mese esatto prima di me e abbiamo quasi le stesse date di consegna mi lascia perplesso :-s :-s :-s
Ho contattato il mio conce settimana scorsa e mi ha detto che non aveva ancora il numero di telaio e quindi non era ancora in produzione... :mad: :mad: :mad:
Speriamo bene [-o< [-o< [-o<
Peugeot 208 Allure 5p 1.2 puretech Turbo 110cv Bianco Banchisa
Veste estiva: Oxygen Technical Grey 7jx17 et25 con Michelin Pilot Sport3 205/45 r17 88v
Veste invernale: Mak Antibes 4 7jx16 et15 con Nokian WR D4 195/55 r16 91h xl

Audi A5 Sportback 2.0 TFSI 211cv Bianco Ibis

EPPESUIG
Peugeottista curioso

Messaggio da EPPESUIG »

Vi riporto la risposta ricevuta da Pegeot Italia Servizio clienti,devo dire che non mi soddisfa in maniera ottimale , non riuscendo a capire quale è la particolarità del modello da me scelto, se ho ben capito verbalmente mi hanno detto che il problema è il cambio manuale BOO?
Sto considerando altre azioni da intraprendere, visto che comunque dalla risposta mi pare di capire che non è
neanche antrata in produzione e che nessuna data alternativa mi viene comunicata. Vi terrò aggiornati.
Un saluto.

-----------------------------------------------
Egregio Signor

scusandoci per i ritardi nella consegna del veicolo da Lei prescelto e per i disagi che questi possono aver comportato, sottolineiamo come il modello da Lei acquistato, successivamente alla sua uscita sul mercato, abbia riscosso un successo tale da oltrepassare ogni più ottimistica previsione commerciale. Tuttavia, la cura riservata alla produzione impone di rispettare un preciso ritmo nel montaggio delle vetture, al fine di mantenere l’alto livello di qualità che caratterizza le vetture della marca Peugeot.
Pertanto, lo slittamento della consegna è dovuto ad un ricadenzamento delle catene di produzione per far fronte alla maggior richiesta del modello da Lei acquistato.
Al fine di ringraziarla per la fiducia accordata la nostro Marchio, ed al fine di conferire la naturale certezza e sicurezza alla nostra Clientela, ci permettiamo con la presente di omaggiarle un contratto di estensione della garanzia, denominato Security, da formalizzare presso la Rete Autorizzata pari ad ulteriori 12 mesi DALLA SCADENZA della garanzia Ufficiale / 80.000.- Km (il raggiungimento della prima delle due opzioni determina la cessazione del contratto).
Inoltre, è doveroso da parte della Scrivente rassicurarla anche circa gli ultimi accadimenti che hanno coinvolto talune case automibilistiche.

Nella fattispecie, le rivelazioni riguardanti le pratiche del gruppo Volkswagen in materia di violazione delle procedure di controllo antinquinamento sono sulle prime pagine di tutti i giornali. In tale contesto, è legittimo che Lei si faccia delle domande e desideriamo dissipare ogni dubbio che Lei possa avere sui nostri prodotti.
I nostri veicoli non sono mai stati dotati di software o di dispositivi che permettono di individuare un test di conformità e di attivare un dispositivo antinquinamento di trattamento degli NOx (Ossidi di Azoto), che non sarebbe attivo in condizioni di guida reali.
Come sa, il nostro Gruppo si è sempre adoperato molto per ridurre l’impatto ambientale delle sue attività e dei suoi veicoli.
Ciò si traduce nei fatti: l’agenzia di valutazione della responsabilità sociale Vigeo ha assegnato giovedì 24 settembre 2015 il miglior punteggio del settore dell’industria automobilistica a PSA Peugeot Citroën (60/100). Il nostro nuovo motore 3 cilindri turbo benzina ha ottenuto il premio di migliore motore nella sua categoria nel 2015.
Nel medesimo intento di migliorare la qualità dell’aria, abbiamo introdotto il filtro attivo antiparticolato sui nostri veicoli con 11 anni di anticipo rispetto all’imposizione della norma e abbiamo adottato la tecnologia « Blue HDi » su tutte le nostre motorizzazioni diesel Euro 6.
Desideriamo precisarLe che la nostra azienda sostiene l’introduzione di una nuova procedura di omologazione europea a partire da settembre 2017, che sia più rappresentativa delle condizioni reali di utilizzo, rispetto alla norma attuale.

In conclusione, ritenendo di avere fornito risposte esaustive, rammentiamo che il nostro Servizio Relazioni Clienti rimane a sua completa disposizione.
Distinti saluti.

PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA S.p.A.
Servizio Relazioni Clienti
Sezione Commerciale

-----------------------------------------------------------------------------------------------

thor original
Peugeottista veterano

Messaggio da thor original »

da quello che ho capito io dalla tua lettera, peugeot si scusa perche'non riescono a far fronte agli ordini...che a loro inaspettata sorpresa.. sono ben maggiori di quelli che prevedevano... cosi' ho capito io.... :D
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Si thor. Praticamente hanno avuto una richiesta maggiore rispetto le loro aspettative e quindi stanno cercando di accontentarvi tutti. Se avete la pazienza di restare in attesa...

In più per il disagio ti sta proponendo un omaggio sull'estensione di garanzia, così ti ritrovi gratis 3 anni di garanzia o fino 80.000km. Cosa vuoi di più???

Non costa poco l'estensione...
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

EPPESUIG
Peugeottista curioso

Messaggio da EPPESUIG »

"dal 27/06/2015 da quando ho sottoscritto un contratto per l'acquisto della mia prima Peugeot, nuova 208 Allure 5p 110 cv, consegna prevista 15/10/2015"

Passato ormai da 15 GG la data di messa a disposizione ,mi inviano un messaggio ieri ,di aggiornamento sul Loro interessamento.

Lele hai avuto notizie per la Tua??

Un saluto a tutti.

Egregio Signor

nel rammentare la nostra precedente comunicazione, la quale si intende confermata in toto, siamo con la presente a garantire interessamento affinché lei possa fruire, nel breve, del mezzo ordinato.

Distinti saluti.

Sezione Commerciale

splint_2000
Peugeottista novello

Messaggio da splint_2000 »

EPPESUIG ha scritto:"dal 27/06/2015 da quando ho sottoscritto un contratto per l'acquisto della mia prima Peugeot, nuova 208 Allure 5p 110 cv, consegna prevista 15/10/2015"

Passato ormai da 15 GG la data di messa a disposizione ,mi inviano un messaggio ieri ,di aggiornamento sul Loro interessamento.

Lele hai avuto notizie per la Tua??

Un saluto a tutti.

Egregio Signor

nel rammentare la nostra precedente comunicazione, la quale si intende confermata in toto, siamo con la presente a garantire interessamento affinché lei possa fruire, nel breve, del mezzo ordinato.

Distinti saluti.

Sezione Commerciale
Ciao Eppesuig, a quale indirizzo email hai chiesto le informazioni? E dopo quanto tempo ti hanno risposto?
Peugeot 208 Restyling, Allure, 1.6 blue-hdi 75 CV, orange power, allarme, ruotino, alzacristalli posteriori elettrici, Pack Rangement, sensori di parcheggio + retrocamera, navigatore

Lele Creator
Peugeottista curioso

Giusto stamattina siamo andati al conce. É in Italia e c'è numero telaio. Lunedì chiamano x farsela mandare subito. Credo che x fine settimana prossima la ritiro.

Inviato da Tapatalk con ASUS Zenfone 2
Veste estiva: Oxygen Technical Grey 7jx17 et25 con Michelin Pilot Sport3 205/45 r17 88v

EPPESUIG
Peugeottista curioso

Messaggio da EPPESUIG »

Splint_2000
Ti riporto il link del sito Peugeot Italia ,scegli la modalità via mail per descrivere il reclamo meglio scritto ,inserisci la mail dove vuoi ricevere la risposta e invia.
Inviato reclamo il 10/10,prima risposta il 14/10.

http://www.peugeot.it/contattaci/" onclick="window.open(this.href);return false;

Lele Creator
Peugeottista curioso

È meglio chiamare direttamente il callcenter... dopo 4gg non avevano ancora guardato la mia email e chiamando aprono subito la pratica del reclamo

Inviato da Tapatalk con ASUS Zenfone 2

splint_2000
Peugeottista novello

Messaggio da splint_2000 »

Ok grazie
Peugeot 208 Restyling, Allure, 1.6 blue-hdi 75 CV, orange power, allarme, ruotino, alzacristalli posteriori elettrici, Pack Rangement, sensori di parcheggio + retrocamera, navigatore

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”