Se fosse come detto un pacchetto arriveranno di sicuroniczip ha scritto:come ha detto Jinx dovrebbe essere così perché ho controllato sul contratto e compare solo la voce alzacristalli posteriori elettrici

Moderatore: Moderatori
Se fosse come detto un pacchetto arriveranno di sicuroniczip ha scritto:come ha detto Jinx dovrebbe essere così perché ho controllato sul contratto e compare solo la voce alzacristalli posteriori elettrici
Solitamente tutti gli specchietti elettrici sono anche riscaldati.comparicky ha scritto:Ho una GTLine... Ma sono anche riscaldati?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È spiegato nella brochure.Extrema Ratio ha scritto:Salve, scusate se riesumo dal dimenticatoio questo topic ma sabato probabilmente ordinerò l'automobile (una allure) e non riesco a capire se la chiusura degli specchietti è di serie o sempre legata all'opzione "alzacristalli elettrici posteriori", nel configuratore la scritta di cui parlate non la vedo........
Mi spiace. Mi stupisce che non siano di serie invero e ancor di più che il venditore non te li abbia suggeriti.alexsmotard ha scritto:Io sulla gtline ho dimenticato di mettere gli specchietti richiudibili elettricamente cme i vetri posteriori automatici dato che pensavo fossro di serie![]()
gli specchietti riscaldati la gtline li ha, anche senza gli specchietti richiudibili elettricamente