PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore portabagagli
Moderatore: Moderatori
Rumore portabagagli
Salve Raga...ultimamente sento uno strano rumore,tipo una vibrazione provenire da dietro...e presumo siano vibrazioni dovute alla chiusura del portabagagli...qualcuno ha avuto qualche problema simile?
peugeot 208 1.2 benzina active
Re: Rumore portabagagli
Eeee purtroppo drog io sto cercando una soluzione da tempo...ma niente sembra che lo risolvi e invece ritorna .comunque se cerchi...mi pare sia scricchiolii ovunque ...trovi già qualcosa o per lo meno consiglio
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
A me è una cosa recente...nonostante l'auto abbia tre anni e mezzo!
Si lo so la mia è da qualche mese ed ha 3 anni . Ti posso dire che sono le 3 porte che soffrono più di rumori. ...
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Normalmente il portellone dietro sbatacchia quando inizia a prendere gioco lo scontrino, lì basta regolarlo aumentando un po' la tensione.
Però le vibrazioni, per quel che ne penso io, dipendono più dalle coperture in plastica che iniziano ad allentarsi negli attacchi e lì puoi provare a mettere dell'isolante come la spugna tra la plastica e la carrozzeria (cosa poco simpatica perché smontare i rivestimenti è sempre un azzardo) magari fallo fare da un carrozziere.
Oppure può essere lo schienale del sedile che, essendo ribaltabile, anche lui ha iniziato a prendere gioco.
Oppure può essere una banalità come qualcosa di fissato male nel bagagliaio come la ruota di scorta o gli attrezzi.
Però le vibrazioni, per quel che ne penso io, dipendono più dalle coperture in plastica che iniziano ad allentarsi negli attacchi e lì puoi provare a mettere dell'isolante come la spugna tra la plastica e la carrozzeria (cosa poco simpatica perché smontare i rivestimenti è sempre un azzardo) magari fallo fare da un carrozziere.
Oppure può essere lo schienale del sedile che, essendo ribaltabile, anche lui ha iniziato a prendere gioco.
Oppure può essere una banalità come qualcosa di fissato male nel bagagliaio come la ruota di scorta o gli attrezzi.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Ciao ragazzi anche io ho auto sto problema lo risolto sspruzzando un po di svitol nelle molle che si trova nel portellone
A me è 5 porte! Sui pistoni hai spruzzato lo svitol?
-
- Peugeottista D.O.C.
ma se fosse l'attrito sugli steli dei pistoncini, non dovresti sentire "vibrazioni", ma cigolii come una vecchia carrozza
comunque a parte le battute è un'ottima idea, perché alla lunga la grafite o il lubrificante o quello che sia, se ne va.

comunque a parte le battute è un'ottima idea, perché alla lunga la grafite o il lubrificante o quello che sia, se ne va.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Lo ha spruzzato nelle molle quelle che fanno fare il salto quando apri... devo dire che un pò funziona. ... se apri i montant dove ci sono le cinturei c'è un gancio che si rompre.. ma non per colpa tua ma per una cosa loro .... in pratica vedono se è stato aperto e manomesso va .... credo perche ci sono gli aerbag. ...