Poi volevo farvi valutare il preventivo proposto, Il preventivo è di 19.900
Peugeot 208 Gt Line
Colore metallizzato
Navigatore
Sens. parcheggio e retrocamera
Finestrini elettrici Post.
Secondo voi è buono ?
Moderatore: Moderatori
La mia, gtline, 1.6 120cv, 5 p, grigio shark, park assist + retrocamera, jbl, navigatore, ruotino di scorta e pack rangement.Menech ha scritto:vi ringrazio tutti, facendo il calcolo risultano 228 euro per la Lombardia.sabato andrò a provare una 208 in conce.... purtroppo credo che dovrò acquistarla a scatola chiusa questa GT... perchè tutti i conce della zona non ne riceveranno una prima di dicembre gennaio (ho visitato 4 concessionari).
Poi volevo farvi valutare il preventivo proposto, Il preventivo è di 19.900
Peugeot 208 Gt Line
Colore metallizzato
Navigatore
Sens. parcheggio e retrocamera
Finestrini elettrici Post.
Secondo voi è buono ?
Ciao, anche io ho ordinato una GT Line. Arriverà per pasqua si spera!Menech ha scritto:unica nota che purtroppo credo sia una limitazione voluta è sulla navigazione internet, infatti se si prova ad accedere a siti come youtube o altri siti di videomedia, non viene concesso la visualizzazione dei filmati. oltre a questo due impuntamenti ma nulla di che.
complimenti per l'arrivo...Menech ha scritto:Ultima cosa L'impianto marchiato JBL.
Anteriore: Doppia cassa e doppio Twetter, su quest'ultimo logo JBL (potevano impegnarsi di più..)
Posteriore: Doppia cassa e doppio Twetter anonimi.
Baule: Subwoofer, incassato non occupa molto spazio marchiato JBL sulla copertura.
Sulla mia precedente vettura avevo un'impianto aftermarket realizzato da me, si sente la differenza, in quanto questo è meno potente, comunque bisogna apprezzare il discreto risultato per essere un'impianto di serie e sopratutto l'alta fedeltà anche a alto volume del suono (anche utilizzando mp3, la situazione migliora con CD, o flat).
Tanto per dare dei voti.
Colore 8. Molto personale come colore, ma per ora sembra piacere molto a tutti, e sembra cucito addosso alla vettura
Allestimento 7. Meritava un 8 visto che il tutto è molto sportivo ed allo stesso tempo elegante ma alcune piccole pecche, e la mancanza dell'alettone (che cambia di MOLTO in meglio la vettura) su un'allestimento sportivo e poi proponendo a un prezzo esorbitante mi hanno fatto abbassare il voto.
Impianto 7 1/2. Voto credo giustissimo, impianto molto bello con una buona musicalità ma non eccelso.
Smeg 7. Voto corrotto dalle aspettative di avere un tablet in plancia, quello che fa lo fa abbastanza bene, solo che il fatto che non possa riprodurre video ( a parte la retrocamera) lascia l'amaro in bocca.
Voto complessivo alla macchina= 8. non è dettato dalla media matematica, ma dall'insieme che seppur con dei piccoli difetti (aggirabili) è veramente una gran bella macchina.
Allora no ha "un'antenna wifi" a cui si può collegare la connessione di casa oppure in thetering il telefono , penso che possa funzionare anche con un wifi portatile.oWeNico ha scritto:Ciao, anche io ho ordinato una GT Line. Arriverà per pasqua si spera!Menech ha scritto:unica nota che purtroppo credo sia una limitazione voluta è sulla navigazione internet, infatti se si prova ad accedere a siti come youtube o altri siti di videomedia, non viene concesso la visualizzazione dei filmati. oltre a questo due impuntamenti ma nulla di che.
In merito a quello che hai detto sulla navigazione internet mi hai fatto scoprire una cosa di cui ignoravo l'esistenza!!
Per usare internet lo SMEG ha una connessione propria (ad esempio compro la sim con internet e la inserisco in macchina) oppure si collega ad esempio tramite l'hotspot del cellulare?
Inoltre per quanto riguarda la radio oltre ai classici FM/AM c'è anche il DAB?